Vai al contenuto
IGNORED

5 Fr Leopoldo II

Risposte migliori

Inviato

Ciao Ragazzi, ultimo acquisto da ormai i sempre più presenti figli di collezionisti che danno via le monete dei genitori.

5 Franchi Belgio celebrativa di Leopoldo II del 1870.

Che ne pensate? Lo so che è una moneta comune, ma credo sia altrettanto affascinante. Almeno per me. :)

Secondo Voi in che conservazione è? Lo so che la foto non è delle migliori, cellulare purtroppo.

post-36183-0-53501500-1375778377_thumb.j

post-36183-0-45314100-1375778383_thumb.j

post-36183-0-27306100-1375778389_thumb.j

Awards

Inviato

Mi sono accorto solo adesso che ho sbagliato sezione. Perdonatemi. :(

Awards

Inviato

ciao, anch'io avrei delle monete vecchie di mio nonno, sai a chi mi posso rivolgere per una valutazione ? magari non ci ricavo niente ma purtroppo io non sono una collezionista e se posso ricavarne anche poco, avrei l'apparecchio di mia figlia da pagare :(

ciao !

barbara di vicenza

Inviato

Ne ho anche io uno a casa del 1873. Dalla foto non è facile dare una valutazione sulla conservazione... potremmo essere sul BB+ come sull'SPL. I rilievi sembrano buoni ma è meglio attendere foto migliori.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Si, effettivamente le foto non sono il massimo...noto un colpetto al bordo del rovescio ed un pochino di usura....direi tra BB e SpL.

Meglio se riesci a fare foto un pò migliori per avere dei giudizi più precisi.

Inviato

spostata nella sezione adatta ;)

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Ragazzi, ultimo acquisto da ormai i sempre più presenti figli di collezionisti che danno via le monete dei genitori.

5 Franchi Belgio celebrativa di Leopoldo II del 1870.

Che ne pensate? Lo so che è una moneta comune, ma credo sia altrettanto affascinante. Almeno per me. :)

Secondo Voi in che conservazione è? Lo so che la foto non è delle migliori, cellulare purtroppo.

Io l'avrei comprata anche solo per poter osservare da vicino la magnifica barba del sovrano... :D

Comunque secondo me stiamo sul bb+ ;)

-donty-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.