Vai al contenuto
IGNORED

Cambiare microsim in sim Vodafone

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Non ho trovato da nessuna parte una risposta alla mia domanda perciò spero che almeno voi possiate darmi alcuni chiarimenti ;)

Un po' di tempo fa ho preso un iPad alla vodafone e ho preso anche la microsim per utilizzare internet. Adesso non mi serve più per l'iPad ma vorrei prendere una chiavetta da poter utilizzare col compiter senza fare un nuovo abbonamento.

Vorrei sapere se nelle chiavette della vodafone entrano le microsim o eventualmente si puo cambiare una microsim in sim normale?

Grazie in anticipo.

-donty-

Inviato

Se vai in un negozio, puoi far cambiare la tua microsim in sim, ma ha un costo... mi pare 10 euro...

Se vai in neozi di telefonia, anche gli stessi punti vodafone o altri operatori, hanno gli adattaori che consentono di inserire la microsim e farla diventare di fatto una sim...

Se vai dai cinesi l'adattatore lo trovi anche ad un euro.

Ciao

Inviato

Se vai in un negozio, puoi far cambiare la tua microsim in sim, ma ha un costo... mi pare 10 euro... Se vai in neozi di telefonia, anche gli stessi punti vodafone o altri operatori, hanno gli adattaori che consentono di inserire la microsim e farla diventare di fatto una sim... Se vai dai cinesi l'adattatore lo trovi anche ad un euro. Ciao

Grazie della risposta. ;)

-donty-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.