Vai al contenuto
IGNORED

FUMETTI ANNI '80 (MARVEL CORNO, IN PARTICOLARE)


bocchan

Risposte migliori

Che bel post! Mi ricordo i Dylan Dog divorati in treno e traghetto, li ho ancora :) e recentemente un fumetto che mi é piaciuto molto e che continuo a leggere é Rat-Man: veramente fenomenale!!!

idem Dylan Dog e Rat Man.... Ma non ha deciso di chiudere Ortolani su questo personaggio?
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Con tutto il rispetto per i fumetti "impegnati" che,pur riconoscendo che eran belli, faticavo molto a leggerli, io da piccolo mi sono cibato di Geppo,Soldino,Provolino,Braccio di ferro,Topolino e perché no anche un po di Tiramolla, ora ditemi voi quanto è strana la mente umana, ricordo in un numero di braccio di ferro quando il nostro eroe prende Timoteo(bruto) per il colletto e caricando il piede destro pronto a sferrargli un calcione nel didietro gli recita testualmente: "TI SPACCHIO IN QUACCHIO E QUACCHIOCCHIO E TI SPARAPACCHIO COL PICCHIO DEL TACCHIO NELLE VALLI DI COMACCHIO" scrivendo così una delle pagine di storia del fumetto all'italiana più belle di sempre....sono passati almeno 35 anni, non ci sarebbe nulla di strano se solo mi ricordassi cosa ho mangiato ieri.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.