Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ehi Arcangelo, vedo solo ora che sei tu a scrivere... :D Giuro!!

Tranquillo, io non me la sono presa con nessuno e non ho imposto niente a nessuno, ho solo espresso un mio parere sulla cosa, tutto qua. ;)

Awards

Inviato

Ehi Arcangelo, vedo solo ora che sei tu a scrivere... :D Giuro!!

Tranquillo, io non me la sono presa con nessuno e non ho imposto niente a nessuno, ho solo espresso un mio parere sulla cosa, tutto qua. ;)

Azzz ma tu ce l'hai con me ahahahah sempre i bastoni tra le ruote! Ma cosè la foto?Il nome?Il mio modo di scrivere dimmi tutto auauauauauaua ahahahahah :rofl: :rofl: :rofl: :help: :help: :help: :help: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

Azzz ma tu ce l'hai con me ahahahah sempre i bastoni tra le ruote! Ma cosè la foto?Il nome?Il mio modo di scrivere dimmi tutto auauauauauaua ahahahahah :rofl: :rofl: :rofl: :help: :help: :help: :help: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

No!!! Infatti non me n'ero accorto che fossi tu ad aver aperto il Topic... :rofl: Niente di personale...giuro!

Awards

Inviato

No!!! Infatti non me n'ero accorto che fossi tu ad aver aperto il Topic... :rofl: Niente di personale...giuro!

Avanti ho capito mi temi come possibile aversario ahahahah! Comunque io spero che la cosa vada importo.

Inviato

Ti interessano anche monete circolate, o solo FDC.?

Awards

Inviato

Ti interessano anche monete circolate, o solo FDC.?

In euro naturalemente solo FDC

Inviato

In euro naturalemente solo FDC

Ok , peccato ho un po di monete da 2 euro commemorative e non , " circolate" ma in buone condizioni, qualcuna sembra addirittura FDC, ma sono comunque reperite dalla circolazione.

per una mia ..diciamo "mania" quando trovo in circolazione delle monete qualitativamente eccellenti le trattengo e le conservo, non so perchè lo facccio ma..... lo faccio, e così mi ritrovo ad avere una certa quantità di monete quasi FDC e non so cosa farne, potrei iniziare a metterle in vendita ...forse....sulla "Baia".

Awards

Inviato

@@Euripe ciao , io sarei interessato alle monete circolate, se mi puoi dare l'elenco di quelle che hai in mp

Awards

Inviato (modificato)

@@Euripe Anziché metterle in vendita potresti contribuire inserendo la lista delle tue monete nella discussione che ha iniziato Mirko...........

Credo che faresti un grande favore a molti appassionati che per diversi motivi non possono permettersi monete FDC......

http://www.lamoneta.it/topic/110482-strenna-forever/

Modificato da MEDUSA51
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Ok , peccato ho un po di monete da 2 euro commemorative e non , " circolate" ma in buone condizioni, qualcuna sembra addirittura FDC, ma sono comunque reperite dalla circolazione.

per una mia ..diciamo "mania" quando trovo in circolazione delle monete qualitativamente eccellenti le trattengo e le conservo, non so perchè lo facccio ma..... lo faccio, e così mi ritrovo ad avere una certa quantità di monete quasi FDC e non so cosa farne, potrei iniziare a metterle in vendita ...forse....sulla "Baia".

Ciao,

anche a me interesserebbe avere la lista delle circolate che hai... :)

Awards

Inviato

Grazie lo stesso aprezzo il gesto ma preferisco il FDC! Ho visto che alcuni utenti sono interessati mi fa piacere. :clapping:

Inviato

Non ho una lista, e non riesco neanche a farla preferisco che siate voi a mandarmi in MP la lista di quelle che vi servono magari qualcuno riesco ad accontentarlo.

Awards

Inviato

Non ho una lista, e non riesco neanche a farla preferisco che siate voi a mandarmi in MP la lista di quelle che vi servono magari qualcuno riesco ad accontentarlo.

non posso mandare MP in quanto appena iscritto a meno che non mi metta a fare spam nei forum per raggiungere la soglia minima di post ... :(

Awards

Inviato

non posso mandare MP in quanto appena iscritto a meno che non mi metta a fare spam nei forum per raggiungere la soglia minima di post ... :(

Mi pare strano che non riesci a mandare messaggi privati domanda a @@Ciccio 86 dovrebbe dirti qualcosa in merito.

Inviato

Mi pare strano che non riesci a mandare messaggi privati domanda a @@Ciccio 86 dovrebbe dirti qualcosa in merito.

No, è giusto. Fino a che un utente non ha 30 messaggi sul forum non può inviare MP.
Awards

Inviato

No, è giusto. Fino a che un utente non ha 30 messaggi sul forum non può inviare MP.

Pardon!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao Euripe ... anche io sono interessato al circolato

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@@alessandro1970

Posso dirti Bentornato ? :D

dobbiamo aspettarci 8 mesi di monete arretrate da inserire in osservatorio rarità ? :help:

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

:blush: ....

conto proprio che sia proprio un bentornato ...

l'ultima volta che mi sono collegato per qualche giorno i problemi sono aumentati ... voglio sperare che non succeda di nuovo.

Purtroppo di monetine nuove da postare non ne ho (sono stato in fermo quasi totale ad eccezione di un acquisto corposo che ho fatto qualche settimana fa ...).

Inviato

@@alessandro1970

Posso dirti Bentornato ? :D

dobbiamo aspettarci 8 mesi di monete arretrate da inserire in osservatorio rarità ? :help:

conto proprio che sia proprio un bentornato ...

l'ultima volta che mi sono collegato per qualche giorno i problemi sono aumentati ... voglio sperare che non succeda di nuovo.

Purtroppo di monetine nuove da postare non ne ho (sono stato in fermo quasi totale ad eccezione di un acquisto corposo che ho fatto qualche settimana fa ...).

Il grande allessandro1970 è tornato!

:blush: .... spero di si

Inviato

Ciao a tt !!

io ho parecchie monete 2 Euro cc FDC da rotolino che mio "avanzano"....

Chi è interessato, direi di gestire via MP!

:drinks:

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Ciao a tt !!

potresti inserire qui quello che rendi disponibile ( come hanno fatto gli altri intervenuti )

edit: dimenticato link : http://www.lamoneta.it/topic/110482-strenna-forever/

Modificato da koguja

Inviato

Ciao a tt !!

Sarei interessato...se riesci a postare cosa offri, oppure mandami tu un pm, io non posso ho pochi messaggi :friends:

Awards

Inviato (modificato)

Ciao a tt !!

Tra la caterva di PM sicuramente c'è seppellits anche la nostra conversazione vecchia, rispondi! :rofl: :rofl: Modificato da SOROMEED
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.