Vai al contenuto
IGNORED

Razzia per gli anni passati?

Risposte migliori

Ciao a tt !!

io ho parecchie monete 2 Euro cc FDC da rotolino che mio "avanzano"....

Chi è interessato, direi di gestire via MP!

:drinks:

Facci avere la lista delle monete disponibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tt !!

io ho parecchie monete 2 Euro cc FDC da rotolino che mio "avanzano"....

Chi è interessato, direi di gestire via MP!

sono interessato pure io a qualcosa!! Se hai la lista ti dico se c'è qualcosa che mi interessa o meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

........eccomi :)

Dunque, la lista delle monete disponibili è sul mio profilo...

Visto l'interesse, ci tengo a precisare alcuni di punti:

- Nn sono un commerciante (ovviamente! ;) ), nn mi interessa venderle, preferirei scambiarle, ma solo con altre FDC!
- Le monete sono state acquistate, quindi se nn riusciamo a scambiare nn aspettatevi "prezzi" da razzia!
- Eventuali pagamenti solo tramite bonifico bancario, anticipato.
- Spedizione preferirei raccomandata; in prioritaria mi hanno già "smarrito" troppe monete.... xò se volete la prioritaria, e nn arriva --> nn vi lamentate! ;)
- Portate pazienza x le tempistiche, mi piacerebbe dedicarmici tt il giorno alle monete, ma nn è possibile...

X ora nn mi viene in mente altro....

Spero di riuscire a scambiare parecchie monete e sicuramente di conoscervi un po'... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

buongiorno,

finalmente trovo un pò di tempo per scrivere sul forum!

anch'io ho diverse monete di anni precedenti sia circolati che FDC, ottenuti da acquisti passati o da scambi.

Se qualcuno fosse interessato, mi può inviare la propria mancolista e sarò lieto di rispondere.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti quelli che mi hanno contattato, abbiate pazienza, purtroppo il tempo è tiranno!

Non ho una lista doppie, per questo consigliavo di inviare la vs mancolista.

Non appena trovo un pò di tempo libero controllo e vi faccio sapere.

grazie saluti

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.