Vai al contenuto
IGNORED

Tallero dell'Ordine Teutonico

adalbertones

Risposte migliori

Per me è una riproduzione. E poi è montato. E poi sarebbe del 1603, non del 1663.

Modificato da Fratelupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel link un esemplare autentico

http://kittredgecollection.org/display/d1e98386

Premesso che non si tratta di una monetazione che seguo e/o conosco in modo specifico.....ma temo che le differenze stilistiche non lascino grosse speranze....

ciao

Mario

Ringrazio entrambi. Ma è del 1603. (Il venditore ha sbagliato nel citare la data). Comunque penso che ci siano....poche speranze: lo stile è diverso anche se eguale nei particolari e sopratutto non si vende per 50 euro una moneta di pregio!La dicitura riporta poi "MAX DG ARCH AUST....e non DG AR AUST.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da questi venditori tedeschi su ebay non comprerei neanche uno stuzzicadenti, poi, ognuno fa cosa vuole.

Condivido pienamente il suo giudizio. Da questo momento ho deciso di non acquistare più per Ebay, sopratutto da venditori tedeschi diventati una masnada di ladri imbroglioni che rifilano monete contraffatte, riconi, riproduzioni spacciandole per originali.VADANO TUTTI ALL'INFERNO !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.