Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

I punti fondamentali per riconoscere il tallero "romano" primo conio sono ben evidenziati sul nostro catalogo:

Fonte Cataloghi Online

Nella scheda relativa:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MTTL/1

Il tallero nel primo messaggio non può assolutamente essere londinese data la conformazione specifica delle piume della coda.

Secondo me ci sta che sia un conio romano del 2o tipo.

Inviato

@@incuso, quello postato da me di che Zecca è quindi???

Puoi illustrare i particolari nel mio esemplare per capire bene e comprendere di che Zecca si tratta?

Grazie

Inviato

@@incuso, quello postato da me di che Zecca è quindi???

Puoi illustrare i particolari nel mio esemplare per capire bene e comprendere di che Zecca si tratta?

Grazie

I particolare del tuo "secondo conio" romano li ho già evidenziati io in un commento precedente se ti interessano.

Inviato

Ho letto ora tutti i commenti, grazie a tutti.

Matteo

Inviato

Ma che figura.... ho scritto la data errata nella descrizione della discussione.

Ho scritto 1870 al posto di 1780.

@@renato puoi correggere la data oppure sentire un amministratore che la corregga?

Grazie tanto.

Matteo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.