Vai al contenuto
IGNORED

Nomine

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Per un continuo sviluppo del nostro forum lo staff di lamoneta.it

ha selezionato le seguenti persone, in base all'impegno e alla competenza dimostrata,

con lo scopo di integrare il nostro gruppo organizzativo.

Le proposte di nomina sono queste:

--------------------------------------------------------------------------------------------------

• Caiuspliniussecundus --> Moderatore Monete romane, greche e premonete
  • Crivoz --> Moderatore Monete Romane
  • petronius arbiter --> Moderatore Cartamoneta
  • Lopezcoins --> Moderatore Identificatori Istantanei
  • Gionata --> Collaboratore Lamonetapedia
  • Paleologo --> Collaboratore Lamonetapedia (per le sue FAQ)
  • Attalo --> Collaboratore Catalogo Fotografico
  • Alteras --> Collaboratore Catalogo Fotografico
  • Euriale --> Collaboratrice Catalogo Fotografico

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli interessati sono pregati di dare la propria disponibilità.

Buone monete a tutti

Reficul

Awards

Inviato

Mi avete commosso..mi sarebbe piaciuto collaborare con il Forum ma non ci speravo così presto...

Ovviamente sono disponibile oltreche' onorato a condividere le cose che ho imparato sulle monete con gli amici del Forum, cercando di dare il mio aiuto, e ad apprendere invece con il Lamonetiani negli argomenti e nei settori in cui sono carente...

Grazie 1000...

Luca

Inviato

:D complimenti vivissimi ai nuovi nominati :D

condivido le scelte.... :)

Inviato

Sono commosso da tanto onore... collaboro volentieri! :)

Inviato

I miei complimenti a tutti gli interessati!

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

PS: non è forse meglio mettere questa discussione fra le News: non avrebbe più visibilità?... :unsure:

Inviato

Frequento la sezione dedicata alle classiche (pre-romane, romane, greche) e "leggo" crivoz e caius; non posso non sottoscrivere la vostra scelta, perchè costoro sono estremamente preparati. Conosco personalmente caius: è una persona squisita oltre che un grande conoscitore di classiche. Assolveranno egregiamente il compito loro affidato.

Complimenti a tutti i nominati! :)

Inviato

Ciao Amici,

complimenti a tutti per le nomine,anche se io faccio il tifo per Agrippa,il quale,essendo competentissimo nel suo campo e per di più il decano del forum,pensavo di trovare nell'elenco anche lui,ma rispetto le decisioni dell'amministratore.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

auguri di buon lavoro e buon divertimento anche da parte mia...

Inviato

Il Nostro Agrippa era stato candidato alla moderazione in passato; candidatura alla quale ha rinunciato ma che è sempre li ad aspettarlo.. :)

Inviato (modificato)

Congratulazioni e buon lavoro :) noto con piacere che anche Gionata è diventato un boss :D

Modificato da Fid
Inviato

Accetto molto volentieri, non credo di meritare tanta stima, ma ne sono sicuramente molto molto felice.

:) :) :)

Caius

Inviato

Complimenti ai prescelti, a mio modesto parere sono molto giusti perchè sono persone molto presenti nel forum che si impegnano e che hanno dalla loro delle ottime conoscenze in ambito numismatico.

Buon lavoro a tutti.

Un salutone

Inviato

Ringrazio gli amministratori e do la mia piena disponibilità.

Marco

Inviato

Congratulazioni a tutti i nuovi membri dello staff :) ! :beerchug:

Inviato

Naturalmente disponibile, grazie a tutto lo staff :D

petronius :)

Inviato
I miei complimenti ai nuovi nominati :)

122531[/snapback]

Quoto e mi aggrego! :beerchug:

Inviato

Complimenti ed auguri ai nuovi moderatori e collaboratori.

Pgl

Inviato (modificato)

Complimenti ai nuovi nominati e tanti auguri di buon lavoro.

Un saluto particolare al mio amico LopezCoins.

:beerchug: :beerchug:

Modificato da rosarioma778

Inviato

Complimenti...e buon lavoro ;)

Inviato

Sono lusingato dell'invito e accetto volentieri.Mi impegnerò come ho sempre fatto, anzi anche di più.Ringrazio lo staff per la stima e gli altri amici del forum per la bontà e per i loro grazie.

Complimenti anche a tutti gli altri nominati.

Salutoni

Gionata!

Inviato

Ottime scelte, mi congratulo con i nuovi collaboratori.

lele

Inviato

Ottime scelte, mi congratulo con i nuovi collaboratori che già hanno ampiamente dimostrato la loro competenza e cortesia.

:P :P :beerchug:

Inviato

Grazie a tutti per la stima e ovviamente do la mia massima disponibilità :)

Ciao, P. :)

PS. Ma a partire dal 22 maggio perchè la prossima settimana sono in vacanza :P

Inviato
perchè la prossima settimana sono in vacanza

PRECETTATELO!!!!

A parte gli scherzi, complimenti ed il massimo apprezzamento per il vostro impegno.

Giuseppe

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.