Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Posto foto del 2 lire 1936 Impero.

Come conservazione non è eccelsa, aggiudicata un anno fa ad un asta e classificata come SPL.

p5zy.jpg

7yew.jpg

xsqy.jpg

Modificato da MATTEO.50AE

Inviato

La classificazione di SPL era stata data dalla case d'aste.

Inviato

secondo me lo SPL ci sta. D'altro canto anche a te, come me, ti piacciono "le monete brutte"... :D :D :D

Inviato

Ma non so che dirti, potevo lasciarla dove stava, ma il prezzo d'acquisto è stato un po' anomalo.

La moneta era arrivata come importo oltre le 130,00 euro se non ricordo male.

Poi non so come mai, ma mi scrive la casa d'asta che l'ultimo offerente non si è fatto più vivo?

Allora me l'hanno proposta al prezzo base di euro 50,00 + diritti.

Credo che l'avranno proposta anche agli altri offerenti prima di me, visto che ero l'unico ad avere offerto il prezzo base. :-)

Eravamo in tutto tre oppure quattro persone ad avere offerto.

Lo strano è: anche gli altri offerenti non l'hanno ritirata? Se avevano offerto, voleva dire che la moneta gli interessava.

Una storia strana come altre...

Matteo

Inviato

L'unica cosa positiva è il contorno, è molto più bello di come mi sarei aspettato.

Inviato

Credo che la valutazione della casa d'aste sia stato corretto, non so cosa siia successo per l'aggiudicazione ma l'hai presa ad un prezzo bomba. Complimenti!

Inviato

Grazie, avevo controllato le varie quotazioni di mercato e anche secondo me a quel prezzo trovi poco.

Inviato

A 50 euro non prendi neanche un BB. Ottimo acquisto

Inviato

A 40 € io ho preso un BB, ma credo che lo migliorerò.

Inviato

Per 50 Euro + diritti hai fatto un gran acquisto.....a mio parere è in SPL Pieno, complimenti ;).

Inviato

Complimenti anche da parte mia, la moneta e' sicuramente spl.

Inviato

..ottima moneta!! Onesta la casa d'aste nella conservazione ed estremamente buona l'aggiudicazione!! Complimenti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.