Diego78 Inviato 2 Agosto, 2013 #1 Inviato 2 Agosto, 2013 Salve, Mi sono ritrovato tra l mani una moneta da 1€ con un evidente difetto che non sto a spiegare...è evidente direi. Può avere un valore questa moneta da 1€ del 2002? Qualcuno sa darmi una quotazione o sa dove posso farmela fare? Grazie
Ciccio 86 Inviato 2 Agosto, 2013 #2 Inviato 2 Agosto, 2013 (modificato) Ciao, benvenuto bel Forum ..Per me non vale 1€ ma 100 centesimi di euro, anche qualcosa di meno, io non l'accetterei così qualcuno forse la semtte di deturpare monete ( illegale ), per mero e stupido divertimento ( non dico che sei stato tu ci mancherebbe ) .. Ragazzi, una breve ricerca no ? Secondo te quanto può valere un normalissimo euro con la corona esterna ruotata manualmente ( visto che povera moneta è stata maltrattata ) ? Adesso anche nella sezione banconote c'è la speranza vana di avere tesori di migliaia di euro tra le mani, ma non è così.. Comunque per la prossima volta ti consiglio di effettuare una ricerca e postare ogni dubbio nell'osservatorio stranezze e dubbi.. Ecco il link : http://www.lamoneta.it/topic/86316-osservatorio-stranezze-e-dubbi/page-34 Questa intanto la chiudo ;-) Grazie Ciccio 86 Modificato 2 Agosto, 2013 da Ciccio 86 Awards
Risposte migliori