Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ieri il bancomat mi ha dato una banconota che appena l'ho vista mi sembrava avesse qualcosa di strano...confrontandola con un'altro pezzo ho notato che la stampa o è decentrata oppure è stata tagliata male...infatti si può vedere anche a occhio che le distanze dal bordo sono diverse (quella incriminata è quella sopra nella foto)....la mia domanda era...ha un qualche interesse collezionistico oppure le spendo?? immagino gia la risposta ma chiedo lo stesso :) :)

grazie

post-26969-0-63906500-1375454593_thumb.j

Inviato

ciao, anche io ho notato questa cosa ma immagino sia un errore di taglio della banconota. Non penso sia falsa, anche perché se è uscita da un bancomat dovrebbero averla controllata.

Inviato

no falsa non è assolutamente...

Inviato

Concordo con l'errore nel taglio del biglietto; lo spostamento, però, mi sembra abbastanza limitato, (dovrebbe essere almeno di 3/4 mm.) per cui secondo il mio parere, è da considerarsi come semplice curiosità, forse con un piccolo plusvalore; per quanto riguarda l'interesse collezionistico, puoi sempre provare a metterla in vendita, potresti trovare chi si interessa anche a queste curiosità, ma non sperarci molto. Io la spenderei, però fai tu.

Ciao :) :)

Inviato

Detto con franchezza di questa tipologia di note ne ho maneggiate a centinaia.

Inviato

Personalmente sono concorde con quanto scritto da deas.

Buon divertimento a tutti

Inviato

E perchè indietro.

Se dovessimo fare caso a queste cose o alle molteplici tonalità di colore...facciamo notte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.