Vai al contenuto
IGNORED

Austro-ungarica 1000 corone 1902 contromarcata

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, ho acquisito questa banconota in un lotto e sto cercando di catalogarla in modo preciso, cosa non semplice per me.

Ho trovato sul Krause tre KM# a cui potrei collocarla ma non so quale dei tre è quello giusto.

Mi aiutate per favore? :) :) Grazie a tutti in anticipo. Giò

Dritto:

post-6052-0-49531300-1375449750_thumb.jp

Awards

Inviato

I KM# di riferimento sono: Austria 58-60-61 del Krause Paper World 1600-1960.

Rovescio:

Ciao a tutti. Giò :)

post-6052-0-40614400-1375449975_thumb.jp

Awards

Inviato

P61.

Nell'angolo in basso a sx del fronte, sopra il cerchio col 1.000, c'è una piccola sovrastampa rossa in verticale, II Auflage (seconda emissione) ed è quello che la distingue dal P60

P61

mentre il P58 ha una sovrastampa ancora diversa

P58

petronius :)

Inviato

P61.

Nell'angolo in basso a sx del fronte, sopra il cerchio col 1.000, c'è una piccola sovrastampa rossa in verticale, II Auflage (seconda emissione) ed è quello che la distingue dal P60

P61

mentre il P58 ha una sovrastampa ancora diversa

P58

petronius :)

Grazie Petronius, non l'avevo neanche vista quella piccola sovrastampa. :D :D

Ciao e grazie ancora, la catalogo con precisione ora... :give_rose: Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.