Vai al contenuto
IGNORED

5 lire Maria Luigia

Risposte migliori

Salve, cosa ne pensate di questa moneta? E' autentica? Lo chiedo perchè ho qualche dubbio.

Se è autentica quale potrebbe essere il suo prezzo di vendita?

Vi ringrazio

post-6131-0-41682800-1375383649_thumb.jp

post-6131-0-13623200-1375383663_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

A me non piace

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è buona, al dritto noto differenza nel naso (che in quella che hai postato tu ha la punta arrotondata) la bocca, e i capelli.

hai verificato il peso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve, vi ringrazio dell'interessamento e delle risposte che confermano i miei dubbi.

La moneta non è mia e vedrò se riesco a ottenere indicazioni del peso e del contorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allego immagine del contorno (anche se non ottimale).

Il peso, stando a quanto mi è stato detto si aggira sui 24 grammi.

post-6131-0-44192500-1375446895_thumb.jp

Modificato da arm89
Link al commento
Condividi su altri siti

Allego immagine del contorno (anche se non ottimale).

Il peso, stando a quanto mi è stato detto si aggira sui 24 grammi.

La ringrazio.

Ultimamente stanno comparendo molti scudi di Parma sempre più simili ai conii originali.

Comunque, oltre ai capelli e al naso, da notare il 5 della data: troppo perfetto e privo della "virgolina" finale rivolta verso l'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ringrazio.

Ultimamente stanno comparendo molti scudi di Parma sempre più simili ai conii originali.

Comunque, oltre ai capelli e al naso, da notare il 5 della data: troppo perfetto e privo della "virgolina" finale rivolta verso l'alto.

Buona notizia ;-) da chi se ne intende.

classico falso.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.