dax1986 Inviato 1 Agosto, 2013 #1 Inviato 1 Agosto, 2013 ciao a tutti volevo chiedervi che moneta potesse essere l ho fotografata a casa di un collezionista e neanche lui sa cosa sia allora ho deciso di aiutarlo il diametro è di circa 1,5 cm spessore 1mm peso purtroppo non ve so lo dire...risulta cmq abbastanza leggera grazie mille anticipatamente
dax1986 Inviato 1 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 1 Agosto, 2013 purtroppo risulta ancora piena di terra quindi non si vedono molto i dettagli...se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sarei grato grazie mille ancora
lindap Inviato 1 Agosto, 2013 #4 Inviato 1 Agosto, 2013 purtroppo risulta ancora piena di terra quindi non si vedono molto i dettagli...se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sarei grato grazie mille ancora trovata nel terreno? Awards
dax1986 Inviato 1 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 1 Agosto, 2013 credo di si a vederla ....ma non so dove non è mia
lindap Inviato 1 Agosto, 2013 #6 Inviato 1 Agosto, 2013 credo di si a vederla ....ma non so dove non è mia dovresti dire a quel collezionista che i ritrovamenti fortuiti, vanno consegnati alle autorità Lamoneta.it Ritrovamenti fortuiti e Metaldetector c'è la terra fin sul legno 1 Awards
dax1986 Inviato 1 Agosto, 2013 Autore #7 Inviato 1 Agosto, 2013 se l ha tenuta sicuramente è perché non la consideravano importante....è uno molto serio
lindap Inviato 1 Agosto, 2013 #8 Inviato 1 Agosto, 2013 (modificato) se l ha tenuta sicuramente è perché non la consideravano importante....è uno molto serio non ho messo in dubbio la serietà della persona. ho solo fatto presente una normativa Modificato 1 Agosto, 2013 da lindap Awards
dax1986 Inviato 1 Agosto, 2013 Autore #9 Inviato 1 Agosto, 2013 assolutamente niente da dire...cmq se la mia discussione crea problemi e ovviamente non ne voglio visto che non è neanche roba mia procedo a eliminarla se è possibile...
lindap Inviato 1 Agosto, 2013 #10 Inviato 1 Agosto, 2013 assolutamente niente da dire...cmq se la mia discussione crea problemi e ovviamente non ne voglio visto che non è neanche roba mia procedo a eliminarla se è possibile... non puoi eliminare le discussioni, al massimo chiediamo a @@profausto di chiuderla se lo ritenesse necessario :) Awards
dax1986 Inviato 1 Agosto, 2013 Autore #11 Inviato 1 Agosto, 2013 ok nessun problema...ripeto non vorrei incappare in qualche grana per una cosa che non è neanche mia.... aspettiamo profausto e vediamo cosa dice...intanto se qualcuno ha qualche idea....
profausto Inviato 1 Agosto, 2013 #12 Inviato 1 Agosto, 2013 (modificato) considerato che la moneta non è nemmeno tua e quindi non siamo a conoscenza dell'iter comportamentale del possessore, l'identificazione non è necessaria , penso sia meglio chiudere Modificato 1 Agosto, 2013 da profausto
Risposte migliori