Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno/buonasera a tutti

ho ritrovato questa moneta nel raccoglitore, l'avevo accantonata tempo fa per cercare poi informazioni qui sul forum, non è conservata tanto bene perchè era ammucchiata in una scatola di legno con molte altre monete. Ho visto che viene classificata R2.. volevo chiedere a voi un parere sulla consevazione e sul valore

grazie a tutti Debbe

umww.jpg

qtpu.jpg

Inviato

ciao,

suppongo MB/MB+

le foto non permettono una visione dei particolari,

valore poche decine di euro.

Inviato

è nella media degli esemplari di bologna secondo me....50 euro potrebbero anche valerli,è sempre una moneta rara

Awards

Inviato

@@gallo83 Anche io propendo per un valore sui 50 euro, conservazione Mb/ Mb+

Inviato

Moneta in conservazione MB per me!La moneta e' rara ed anche in bassa conservazione ha comunque un discreto valore rimane il fatto che appare, a mio parere, piu' spesso di quanto la rarita' non dica!

Awards

Inviato

grazie a tutti per la valutazione.. è proprio bello fare questi ritrovamenti :)

Inviato

Le foto nn sono il massimo cmq lo stato di conservazione sembra un mb...sul valore???una cinquantina di euro

Inviato

MB. Oggi come oggi 50 euro, secondo me, per un esemplare così non te li da' nessuno.

Inviato

Per me è un MB, concordo sul valore, anzi potrebbe fare anche qualcosa in più, provare per credere su Ebay dove ho visto andare esemplari anche peggiori per circa 60/70 euro...peccato per quella zona "piallata" sotto il collo del Re, altrimenti sarebbe stata molto più gradevole...

Inviato

Concordo anche io sull'MB ....Sono quasi tutte così quelle circolanti di 5 centesimi B .....Valore? ne ho seguita qualcuna su ebay ....la media è stata di 40 euro circa

Awards

Inviato (modificato)

Oltretutto fai attenzione alla presenza o meno della firma dell'incisore "FERRARIS" sotto il collo al D/...quella senza è classificata come R3 ....ma vale solo pochissimo di più :hi:

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

@@UmbertoI ho già guardato ma la firma c'è.. mi accontento comunque :good:

Inviato

ahahaha okok!!

Awards

Inviato

meglio che niente ed è gratis :hi:

Inviato

MB io non spenderei più di 30-35€ per questa moneta, 50 € sicuramente no. Ciao

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno/buonasera a tutti

ho ritrovato questa moneta nel raccoglitore, l'avevo accantonata tempo fa per cercare poi informazioni qui sul forum, non è conservata tanto bene perchè era ammucchiata in una scatola di legno con molte altre monete. Ho visto che viene classificata R2.. volevo chiedere a voi un parere sulla consevazione e sul valore

grazie a tutti Debbe

umww.jpg

qtpu.jpg

Bella moneta, peccato per la conservazione...

Il valore secondo me si aggira intorno ai 50 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.