Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi scuso con chi posso avere offeso.....

Fornisco altra foto

Questo è il meglio ke posso fare con i miei mezzi

post-36900-0-72774400-1375217683_thumb.j

Inviato

Non mi sembra onestamente tu abbia offeso nessuno! :)

Inviato

@ianva non ho nessun motivo per fingere ke questa moneta l'abbia comprata da frisione.......l'ho scritto solo per vedere se qualcuno lo conosceva e basta...non giudico nessuno ....tutti possono sbagliare...farò al più presto possibile altri acquisti in questo negozio

Tengo a ringraziare tutti per il loro impegno....mi riscuso per le foto che ho postato...questi sono i miei mezzi...ho cercato di fare meglio ke ho potuto

Inviato (modificato)

Mi scuso con chi posso avere offeso.....

Fornisco altra foto

Questo è il meglio ke posso fare con i miei mezzi

ma no, nessuna offesa, è che sembrava che tu avessi lanciato il sasso e tirato indietro la mano (metaforicamente parlando) però la dimensione della foto bisogna ingrandirla un pò

sia dritto che rovescio, se è troppo grande, la foto non ridimensionata puoi mandarmela per mail che la inserisco io (ho 400k disponibili)

comunque lo scanner è una buona soluzione :D almeno la foto non è mossa :D

Modificato da lindap
Awards

Inviato

beh almeno il bordo sembra regolare qui...!

Awards

Inviato

Non sono un mago con la tecnologia.....domani riproverò ancora ..piano piano arrivò a mettere una foto decente :blum:

Dopo quest'ultima foto il vostro parere resta quello??

Saluti DEIV

Inviato

io resto nel dubbio,anche perchè le foto precedenti non fanno propendere l'ago della bilancia verso l'autenticità...vediamo un po con le prossime foto

Awards

Inviato

mandala ad Emilio Tevere, e ti togli il dubbio. 390 euro non sono caramelle..

Inviato

..come già detto sopra...le foto non aiutano molto, a questo punto, vista anche la cifra pagata, come dice elmetto, meglio mandarla a periziare....e ti togli ogni dubbio

Inviato

Le perizie, a mio modesto avviso, sono doverose dove si ha dei dubbi sull'originalitá.

Ho letto la discussione e l'ho seguita fin dal primo post, non mi sono espresso sull'originalitá o meno perché le foto, per me, non consentivano (e non consentono adesso) di esprimermi in nessuno dei due sensi.

Inviato

Grazie molte...periti nelle vicinanze di genova ?????

Inviato

Non intendevo insinuare nulla prima tranquillo :)

C'è preziophil, comodo e centralissimo in via Carducci!

Inviato

Ok grazie mille a tutti ...gentilissimi come sempre !!!!!

Inviato

scusa ancora una cosa @Ianva....quanto la tengono la moneta per periziarla ?????1 settimana???

Inviato

no....un 20 lire elmetto si puo' giudicare....andando per lunghe...in...5 minuti...

ma andando per le lunghe!!!

Inviato

Le foto che hai fatto ingannano troppo.

La moneta è originale, La R di Romagnoli nell'ultima foto è uguale all'originale.

Non noto differenze per pensare al falso.

Ci basiamo purtroppo su foto molto ma molto brutte.

La moneta è in bassa conservazione.

Il colore è dovuto al bilanciamento del colore eseguito male.

Se Frisione ha sbagliato a darla per autentica non credo che ci siamo problemi con la restituzione.

Ma vedrai che è originale.

Sapendo che esistono molti falsi l'avranno visionata bene prima di venderla.

In quella conservazione e al prezzo pagato io avrei aspettato ad acquistare. A quel prezzo avendo pazienza si può trovare in SPL.

Matteo

Inviato

Arrivo tardi!! Beh ti hanno già risposto :) se ha da fare xomunque al massimo gliela lasci e ci passi poi quando vuoi!

• Mi piace 1

Inviato

rischierò di essere noioso, ma in questi casi meglio mettere la moneta in una bella busta e mandare un assicurata ad Emilio Tevere. Se poi vuoi conoscere il numero 1 della numismatica italiana, mettiti in viaggio e vallo a trovare nel suo studio, da Genova ad Erba sono soltanto 200km..

Inviato

ah ok grazie mille...vedro cosa posso fare...mi hanno fatto notare in questo esemplare è presente il "bordo sdoppiato" secondo te può essere un problema???

@elmetto2007

Inviato

@@DEIV puà essere un effetto della luce come può non essere e nel secondo caso , sempre con i dovuti se e ma la conclusione sarebbe abbastanza ovvia . Se come ha detto elmetto la porterai a far visionare da tevere il problema termina qui :)

Saluti .

Inviato

uno giudica in base alle foto che vedee….e le tue non sono il massimo eh….

prova a rifare nuove foto perchè se no è inutile proseguire l'argomento è vera o no...

Awards

Inviato

si direi di finirla qui...vi farò sapere !!

Grazie a tutti quelli che hanno commentato !!

Inviato (modificato)

quindi le foto nuove non hai intenzione di inserirle?

Modificato da lindap
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.