Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera, sto seguendo da qualche giorno questa moneta e vorrei portarla a casa.Al momento ha un offerta di 258 sterline. Secondo voi è autentica? 300 sterline sarebbe troppo? sono circa 350 euro.

Grazie

Sextans Mercury

1.5873 ounce

ibgi05.jpg

20iuq7b.jpg

Modificato da mycity

Inviato

Io non la comprerei, e non per una questione di autenticità, sulla quale non sono assolutamente in grado di giudicare... ma io sono in Italia e tu in UK, e questo sposta non di poco i termini della questione.

Inviato

si.....a parte la questione legale,mi sembrano troppe

Inviato

Sono decisamente troppe. La mia (asta Stack's 18/08/09 lotto 4249) l'ho pagata 130 dollari più diritti d'asta (circa 135 euro).

E comunque concordo che, quale che sia la legislazione vigente dove vivi, non sembra assolutamente il caso acquistare una moneta così importante che proviene palesemente da uno scavo.

Inviato

Ecco la foto del mio esemplare

post-13865-0-57350100-1375166777_thumb.j

Inviato

sinceramente...il terriccio dell'esemplare in questione mi sembra posticcio,messo li apposta per invogliare l'acquisto di una moneta untouched.....e malconservata.

• Mi piace 2

Inviato

alla larga.

Awards

Inviato

sinceramente...il terriccio dell'esemplare in questione mi sembra posticcio,messo li apposta per invogliare l'acquisto di una moneta untouched.....e malconservata.

concordo...

Inviato

Sinceramente ti consiglio di non acquistarla, il prezzo è troppo alto, la terra sembra messa lì apposta e la conservazione mi pare davvero molto molto bassa.

borgia.

Inviato

Grazie a tutti delle risposta. Ho fatto un pazia e l'ho acquistata. Vediamo come si presentera'.

ancora grazie

Inviato (modificato)

a questo punto,mi chiedo cosa avresti fatto se avessimo caldeggiato l'acquisto..... :crazy:

Modificato da franco obetto

Inviato

a questo punto,mi chiedo cosa avresti fatto se avessimo caldeggiato l'acquisto..... :crazy:

Davvero!

Si sarebbe rilanciato da se stesso, probabilmente..! :crazy:

Fa piacere vedere che ti ascoltano con tanta attenzione, eh? :pardon:

• Mi piace 2

Inviato

Grazie a tutti delle risposta. Ho fatto un pazia e l'ho acquistata. Vediamo come si presentera'.

ancora grazie

hai detto bene,hai fatto una pazzia :clapping:

• Mi piace 1

Inviato

Da un punto di vista estraneo alla numismatica (non sono in grado di dare consigli ancora), se io volessi vendere una cosa chiamiamola puzzolente, ossia in condizioni non come descrivo, o addirittura falsa, quello è il modo in qui la concerei prima di fotografarla :)

Sembra veramente messa li apposta quella terra, chi veramente va a vendere una moneta cosi importante senza almeno prima levare il terriccio, non dico lucidarla ma almeno tutta quella terra è inconcepibile, ergo secondo me qualcosa puzza. :)

Inviato (modificato)

Ecco questa moneta. Ho partato a un controllo la moneta in un collezionista nella città.

post-3953-0-87248300-1376066373_thumb.jp

post-3953-0-27997200-1376066401_thumb.jp

Modificato da mycity

Inviato

molto bella, non ti so dire, aspettiamo qualcuno di piu esperto :)

ciao

• Mi piace 1

Inviato

la terra l'hai tolta tu o te l'hanno mandata ripulita??

Inviato

la terra l'hai tolta tu o te l'hanno mandata ripulita??

Ciao, ho portato la moneta a fare controllare da un maestro , ha pensato lui a levare lo sporco più grande e a confermare che non è un falso.

Inviato

molto bella, non ti so dire, aspettiamo qualcuno di piu esperto :)

ciao

Grazie :=)

Inviato

per fortuna il tuo azzardo è stato ben ripagato :)

Ciao alla prossima

Inviato

Ecco questa moneta. Ho partato a un controllo la moneta in un collezionista nella città.

Continua a sembrarmi strana...

Inviato

Continua a sembrarmi strana...

ciao, cosa sembra strano?

Inviato

il ritratto..anche perché il rovescio non lo hai ancora postato...metti anche quello, per favore e qualche foto più grande?

Inviato (modificato)

il ritratto..anche perché il rovescio non lo hai ancora postato...metti anche quello, per favore e qualche foto più grande?

Ecco il rovescio

post-3953-0-75356500-1376162746_thumb.jp

Modificato da mycity

Inviato (modificato)

Ecco il rovescio. Se metto foto più grande si vede male la pagina web

post-3953-0-30062400-1376162864_thumb.jp

Modificato da mycity

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.