Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia commemorativa Papa Paolo VI

Risposte migliori

Inviato

In un lotto di monete acquistato da un privato ho trovato questa medaglia. Non riesco a trovare delle info utili sul Web.

Qualcuno riesce a darmi una mano?

Vorrei venderla in quanto non colleziono medaglie e quindi vorrei anche sapere approssimativamente il suo valore.

Grazie in anticipo

post-36183-0-15753700-1375115361_thumb.j

post-36183-0-22728400-1375115365_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

Non riesco a vedere i passaggi d'asta purtroppo.

Cmq grazie

Modificato da ilcollezionistadiossa
Awards

Inviato

Complimenti per la medaglia.

Il prezzo direi che varia tra i 35€ e i 50€

Gian

Inviato

Grazie. Proverò a venderla per 40 euro, ma naturalmente non la svendo.

Al massimo la tengo, è una gran della medaglia.

Di certo impreziosisce una collezione.

Awards

Inviato

Le aggiudicazioni registrate sono visibili previo iscrizione al catalogo e inserimento di almeno 20 passaggi d'asta.

Ti consiglio di iscriverTi al Catalogo, come puoi vedere è immenso e delle sole medaglie italiane comprende più

di ventimila schede. Se inserisci 20 aggiudicazioni (è molto semplice e se hai qualche incertezza sono qui per rispondere),

il sistema Ti consente di consultare la banca dati delle aste, completo dell'andamento grafico delle quotazioni.

Per la medaglia in oggetto, Ti consiglio di non disfartene subito, in quanto le quotazioni delle medaglie annuali e straordinarie

di Paolo VI stanno rapidamente salendo e negli ultimi due anni si sono raddoppiate. Per la medaglia si sono comunque recentemente rilevate aggiudicazioni dai 40 ai 53 euro.

Inviato

Le aggiudicazioni registrate sono visibili previo iscrizione al catalogo e inserimento di almeno 20 passaggi d'asta.

Ti consiglio di iscriverTi al Catalogo, come puoi vedere è immenso e delle sole medaglie italiane comprende più

di ventimila schede. Se inserisci 20 aggiudicazioni (è molto semplice e se hai qualche incertezza sono qui per rispondere),

il sistema Ti consente di consultare la banca dati delle aste, completo dell'andamento grafico delle quotazioni.

Per la medaglia in oggetto, Ti consiglio di non disfartene subito, in quanto le quotazioni delle medaglie annuali e straordinarie

di Paolo VI stanno rapidamente salendo e negli ultimi due anni si sono raddoppiate. Per la medaglia si sono comunque recentemente rilevate aggiudicazioni dai 40 ai 53 euro.

Da Thesaurus sono state vendute a 25€+ diritti quindi meno di 30€(anche se credo valgano di piu')

Inviato (modificato)

ecco un buon inizio per @@ilcollezionistadiossa

inserire le aggiudicazioni dell'asta segnalata da @@giangi_75it

che mancano e chi le ha prese ha fatto molto bene!

Modificato da fabio22

Inviato

...lo spero :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

ecco un buon inizio per @@ilcollezionistadiossa

inserire le aggiudicazioni dell'asta segnalata da @@giangi_75it

Ripensandoci , per l'Asta del Titano o sei l'aggiudicatario e conosci il risultato e l'inserisci o è molto complesso dialogare con loro per avere i risultati su molti lotti, quindi avevo un po' di tempo ed ho inserito le mie aggiudicazioni sulle annuali di Paolo VI

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.