Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

potete dirmi di più su queste monete

post-36917-0-41490900-1375114278_thumb.j

post-36917-0-34684800-1375114287_thumb.j

post-36917-0-12447000-1375114304_thumb.j

post-36917-0-46389900-1375114632_thumb.j

Inviato

salve

la prima e 10 centesimi 186? Vittorio Emanuele II Re D'Italia

la seconda 1 fils Iraq

Inviato

la prima è un 10 centesimi di Vittorio Emanuele II nn capisco la data però in quelle condizioni penso che non valga nulla . Per la seconda nn ti saprei dire.

comunque ti convine mettere le foto su una superficie piana e poi cercare di metterla a fuoco, così verranno foto più dettagliate

Inviato (modificato)

Ciao

Lunghe, dritte e rosacee, ottimo stato, credo molto giovani, meno di 30 anni. Aspetta, parlavi delle monete o delle Tue mani? :)

Fai delle foto e ritaglia i bordi cercando di mettere piu' particolari possibili delle monete, non delle mani :) so' che cosi' sprecherai un pelino di tempo in piu', ma chi legge e ti dara' informazioni sara' piu' avvantaggiato :)

Per avere una risposta dagli esperti serve anche dargli qualche arma :)

re

p.s posso aggiungere che non sei fidanzato/sposato, che non sei mancino e che non ti mangi le unghie ahahahahha

Modificato da R.E.IN.SENA

Inviato

Ciao

Lunghe, dritte e rosacee, ottimo stato, credo molto giovani, meno di 30 anni. Aspetta, parlavi delle monete o delle Tue mani? :)

Fai delle foto e ritaglia i bordi cercando di mettere piu' particolari possibili delle monete, non delle mani :) so' che cosi' sprecherai un pelino di tempo in piu', ma chi legge e ti dara' informazioni sara' piu' avvantaggiato :)

Per avere una risposta dagli esperti serve anche dargli qualche arma :)

re

p.s posso aggiungere che non sei fidanzato/sposato, che non sei mancino e che non ti mangi le unghie ahahahahha

ottime,ottimissime osservazioni...Ahahahaha un genio!!!

Inviato

la 1000 lire 1970 e la 500 lire con la data sul bordo , il valore solo d'argento

le altre un paio di euro

Inviato

@@Antonino Caronia

Questo è un Forum dove si cerca con ogni mezzo di rispondere con serietà alle richieste formulate.

Sei pregato di postare una o due monete per discussione nelle sezioni dedicate : monete estere - regno d'italia - Repubblica ecc..

questo per evitare confusione e ricevere risposte adeguate.

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.