Antonino Caronia Inviato 29 Luglio, 2013 #1 Inviato 29 Luglio, 2013 potete dirmi di più su queste monete
euenigma Inviato 29 Luglio, 2013 #2 Inviato 29 Luglio, 2013 salve la prima e 10 centesimi 186? Vittorio Emanuele II Re D'Italia la seconda 1 fils Iraq
Debbe Inviato 29 Luglio, 2013 #3 Inviato 29 Luglio, 2013 la prima è un 10 centesimi di Vittorio Emanuele II nn capisco la data però in quelle condizioni penso che non valga nulla . Per la seconda nn ti saprei dire. comunque ti convine mettere le foto su una superficie piana e poi cercare di metterla a fuoco, così verranno foto più dettagliate
R.E.IN.SENA Inviato 29 Luglio, 2013 #4 Inviato 29 Luglio, 2013 (modificato) Ciao Lunghe, dritte e rosacee, ottimo stato, credo molto giovani, meno di 30 anni. Aspetta, parlavi delle monete o delle Tue mani? :) Fai delle foto e ritaglia i bordi cercando di mettere piu' particolari possibili delle monete, non delle mani :) so' che cosi' sprecherai un pelino di tempo in piu', ma chi legge e ti dara' informazioni sara' piu' avvantaggiato :) Per avere una risposta dagli esperti serve anche dargli qualche arma :) re p.s posso aggiungere che non sei fidanzato/sposato, che non sei mancino e che non ti mangi le unghie ahahahahha Modificato 29 Luglio, 2013 da R.E.IN.SENA
Antonino Caronia Inviato 29 Luglio, 2013 Autore #5 Inviato 29 Luglio, 2013 Ciao Lunghe, dritte e rosacee, ottimo stato, credo molto giovani, meno di 30 anni. Aspetta, parlavi delle monete o delle Tue mani? :) Fai delle foto e ritaglia i bordi cercando di mettere piu' particolari possibili delle monete, non delle mani :) so' che cosi' sprecherai un pelino di tempo in piu', ma chi legge e ti dara' informazioni sara' piu' avvantaggiato :) Per avere una risposta dagli esperti serve anche dargli qualche arma :) re p.s posso aggiungere che non sei fidanzato/sposato, che non sei mancino e che non ti mangi le unghie ahahahahha ottime,ottimissime osservazioni...Ahahahaha un genio!!!
euenigma Inviato 29 Luglio, 2013 #7 Inviato 29 Luglio, 2013 la 1000 lire 1970 e la 500 lire con la data sul bordo , il valore solo d'argento le altre un paio di euro
profausto Inviato 29 Luglio, 2013 #8 Inviato 29 Luglio, 2013 @@Antonino Caronia Questo è un Forum dove si cerca con ogni mezzo di rispondere con serietà alle richieste formulate. Sei pregato di postare una o due monete per discussione nelle sezioni dedicate : monete estere - regno d'italia - Repubblica ecc.. questo per evitare confusione e ricevere risposte adeguate. 1
Risposte migliori