Vai al contenuto
IGNORED

quarto di dollaro bicentenario

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Ho una moneta da un quarto di dollaro FDC del 1976 per la commemorazione del bicentenario degli Stati Uniti d'America

k ne pensate????oggi quanto puo valere???e in un prossimo futuro?

grazie in anticipo

Inviato

Dipende anche di che zecca è, se c'è una S identificativa di San Francisco, la moneta è in argento '400 e presenterebbe almeno il valore del metallo prezioso contenuto...

Inviato

Eh si...se è veramente FDC forse vale qualcosa in più, ma devi vedere chi te la comprerebbe, dato che sono stracomuni...

Inviato

Se è davvero FDC, a comprarla te la fanno pagare 1 euro-1 euro e 50, rivenderla non vale la pena.

Non credo che tra 50 o 100 anni cambierà molto :rolleyes:

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Tirature troppo troppo consistenti... ;)

Modificato da vathek1984

Inviato

Credo che negli USA le trovino ancora in circolazione. Per il bicentenario hanno emesso anche il mezzo dollaro (Kennedy) e il dollaro (Eisenhower) anche queste comuni e di poco valore (però, al contrario del quarter, non più circolanti) tranne quelle con segno di zecca S in argento .400.

Inviato

Credo che negli USA le trovino ancora in circolazione.

Confermo, e in quantità abbondanti!

MM

Inviato

Credo che negli USA le trovino ancora in circolazione. Per il bicentenario hanno emesso anche il mezzo dollaro (Kennedy) e il dollaro (Eisenhower) anche queste comuni e di poco valore (però, al contrario del quarter, non più circolanti) tranne quelle con segno di zecca S in argento .400.

io ne ho trovata una tra i resti portati a casa da un amico che era stato negli USA infatti....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.