Vai al contenuto
IGNORED

DOVE CONSERVARE LE MONETE ?

Risposte migliori

GRAZIE a tutti per gli utili consigli !!!!!!!

non l'ho mai sentito anche perche' tendo a fare le cose da solo.

senti di ke legno è ed il prezzo - se ti vanno bene, anche come misure per gli scomparti delle monete vai pure !

saluti jurij

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

...come ha già detto qualcuno, sempre e comunque bei vassoi in legno e velluto, sono un pò cari...ma le monete in argento si arricchiranno, col tempo, di una patina fantastica...e vedrai la differenza....magari le altre monetine, staranno bene anche nei pratici album/raccoglitori....ma l'argento no!

Renato

Scusate se mi inserisco a qualche mese dall'ultimo post della discussione, ma il suggerimento per l'argento vale anche per monete antiche? Sto cominciando a collezionare denari romani e ci terrei a conservarli al meglio.

Grazie mille per le risposte

C

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/itm/LEUCHTTURM-VASSOIO-VOLTERRA-TRIO-X-105-MONETE-DA-2-EURO-COMMEMORATIVI-IN-CAPSULE-/221237363752?pt=Cataloghi_ed_Accessori&hash=item3382c64428

Se vuoi spendere poco e avere un Buon contenitore, Te lo consiglio.....è Floccato il tessuto ma non è del tutto malvagio, esistono molte versioni dei vassoi interni cerca quello che fà al Tuo caso.

Mentre se Vuoi il velluto e sei disposto a spendere un pò di soldi, allora contatta direttamente Zecchi di Firenze che vai sul sicuro.

Lascerei perdere mobiletti fai da tè con legno di mer....e estetica riluttante ( Mia personale opinione giudicabile).

Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/itm/LEUCHTTURM-VASSOIO-VOLTERRA-TRIO-X-105-MONETE-DA-2-EURO-COMMEMORATIVI-IN-CAPSULE-/221237363752?pt=Cataloghi_ed_Accessori&hash=item3382c64428

Se vuoi spendere poco e avere un Buon contenitore, Te lo consiglio.....è Floccato il tessuto ma non è del tutto malvagio, esistono molte versioni dei vassoi interni cerca quello che fà al Tuo caso.

Mentre se Vuoi il velluto e sei disposto a spendere un pò di soldi, allora contatta direttamente Zecchi di Firenze che vai sul sicuro.

Lascerei perdere mobiletti fai da tè con legno di mer....e estetica riluttante ( Mia personale opinione giudicabile).

Ciao Massy

In effetti il fai da te non fa per me...

Ho dato un'occhiata al materiale di Zecchi. Davvero bello. Certo non proprio economicissimo....

Ora ci penso un po' su.

Grazie mille

C

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.