Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco un'altra moneta da pochi giorni entrata in collezione e che, se non è degna dell'invidia di @@picchio, merita comunque attenzione.

Clemente XI

Testone - Anno II/1702.

Munt. 67

Ex Asta Kunker n. 206 del 13/14.03.2012.

post-7276-0-03939400-1374932302_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Mi piace molto, complimenti!

Inviato

non so e' degna dell'invidia di Picchio ma della mia sicuramente.... si vede che dalle tue parti le belle papali si trovano bene, fammi sapere che c'e' posto anche 1 po' piu' a nord se non stanno piu' cosi' bene la da te... ciao.

Inviato

@@Veridio

Gran bel testone, "picchio" apprezza e si complimenta d'animo sincero con il proprietario.

Già che l'invidia di per se non è un sentimento tra i più nobili lo riservo per le grandi occasioni. Se nella prossima asta Nomisma acquisterà, di Clemente Xi, la veduta delle mura di Urbino, Le posso garantire fin da ora non meno di una tonnellata di invidia !

Un brindisi questo testone lo merita certamente : at salùt !

Inviato

@@Veridio

Gran bel testone, "picchio" apprezza e si complimenta d'animo sincero con il proprietario.

Già che l'invidia di per se non è un sentimento tra i più nobili lo riservo per le grandi occasioni. Se nella prossima asta Nomisma acquisterà, di Clemente Xi, la veduta delle mura di Urbino, Le posso garantire fin da ora non meno di una tonnellata di invidia !

Un brindisi questo testone lo merita certamente : at salùt !

@@picchio la mezza piastra con la veduta di Urbino è una moneta che già possiedo.

Inviato

Ottima cattura, ma secondo me la foto del rovescio non rende a pieno la reale qualità della moneta ;) ;) ;)

Complimenti ancora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.