Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nessuno ha competenze in materia?

Io sulle medaglie zero assoluto...

Supporter
Inviato

@@MATTEO.50AE

Anche io non seguo le medaglie eventualmente posta la moneta nella sezione apposita del sito, per il peso vedo che anche quelle dell'asta Nomisma pesano all'incirca come la tua.

http://nomisma.bidinside.com/it/cat/4/11/savoia-e-regno-ditalia/20/

Saluti Marfir.

Inviato (modificato)

Grazie Marfir

Modificato da MATTEO.50AE

• 3 mesi dopo...
Inviato

@@MATTEO.50AE

Anche io non seguo le medaglie eventualmente posta la moneta nella sezione apposita del sito, per il peso vedo che anche quelle dell'asta Nomisma pesano all'incirca come la tua.

http://nomisma.bidinside.com/it/cat/4/11/savoia-e-regno-ditalia/20/

Saluti Marfir.

http://nomisma.bidinside.com/it/lot/38220/croce-rossa-medaglia-1911-mont-01-cu-g-/

Ho pesato questo esemplare con il mio bilancino : 12,24 gr.

Inviato (modificato)

Ma come può essere qFdC quello di nomisma se lo smalto della croce è tutto rovinato???

Modificato da magellano83

Inviato

Facendo alcune considerazioni, esistevano quelle con occhiello e senza occhiello, forse con occhiello pesavano di più.

Inviato

Ma come può essere qFdC quello di nomisma se lo smalto della croce è tutto rovinato???

concordo, anche i rilievi stessi secondo me non superano lo SPL

Inviato

Anche io cmq ho la medaglia con l'anellino...domani la peso e ti dico la mia quanto é..

Inviato (modificato)

Pesa la tua medaglia magellano83 e fammi sapere il peso rilevato.

Grazie

Modificato da MATTEO.50AE

Inviato

Anche io cmq ho la medaglia con l'anellino...domani la peso e ti dico la mia quanto é..

Ma cosa vuol dire che hai anche te la medaglia con l'anellino?

Cosa sta a significare l'anellino?

Grazie

Inviato

Ma cosa vuol dire che hai anche te la medaglia con l'anellino?Cosa sta a significare l'anellino?Grazie

L'appiccagnolo...

Inviato (modificato)

PIERGI00 ma il peso comprende anche l'appiccagnolo?

Come hai fatto a pesarlo?

Grazie

Naturalmente il peso riportato comprende quello dell' appicagnolo

Modificato da piergi00

Inviato

La mia pesa 10.65 con l'appiccagnolo...è argentato il mio esemplare...sul catalogo del sito ci sono le foto migliori...

post-26969-0-09461800-1384002507_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.