Vai al contenuto
IGNORED

e voi pensate di uscire dalla crisi ?

Risposte migliori

Inviato

Beh se lo dice un moderatore che bisogna chiuderla non posso che obbedire.

Awards

Inviato

Il caso ha voluto, invece, che io sia laureato proprio in economia e sappia benissimo che le cose non stanno come sostieni tu, infatti. Per quanto riguarda il resto, non ho bisogno dell'eucronia per sapere quanto accaduto in passato e, cioè, che il nazionalismo, che ha diviso l'Europa, anzichè unirla ha comportato più di due millenni di guerre.

Inviato

Beh se lo dice un moderatore che bisogna chiuderla non posso che obbedire.

Essendo parte in causa, non chiuderò certo la discussione (lo faranno altri dello staff perchè è evidente che siamo oltre i limiti del regolamento) e la carica di moderatore non vale certo i miei prinicipi di rifiuto categorico del nazionalismo e dello sciovinismo. Se qualcuno mi dirà che non posso ribattere a chi sostiene certe posizioni e chi vuole spiegare la macroeconomia a me, lascerò immediatamente, senza problemi e senza rimpianti.

Staff
Inviato

10. Argomenti Critici

Al fine di tutelare in pieno il rispetto delle idee di TUTTI,

invitiamo formalmente i lamonetiani dall'astenersi da qualsiasi commento di natura politica.

Chiudo

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.