Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti ultimamente mi sto dedicando alle monete pontificie, in particolare modo da PIO VI a PIO IX, e mi sono dedicato ad un po di acquisti, ma non conoscendo bene il mercato vorrei chiedervi un parere in particolar modo sui prezzi pagati...

inizio con questa

- 1 baiocco 1843 pagata 24 euro

f1z2qb.jpg.

- 1 baiocco 1852 pagata 12 euro .

abjegz.jpg

- 2 baiocchi 1853 pagata 27 euro .

v60whl.jpg

- 2 baiocchi pagata 23 euro

2ekkm08.jpg

che ne dite??

grazie a tutti e ciao

Modificato da Sim 75

Inviato

Qui @@rcamil può essere più preciso.

A me paiono prezzi al limite.

Inviato

secondo me, a parte il 2 baiocchi di Pio ix che è, per usare parole di Veridio, al limite, le altre le hai comprate bene

Inviato

Ciao, il baiocco di Gregorio XVI è ben conservato, nonostante qualche colpetto; la spesa ci sta sicuramente; il baiocco di Pio IX è meno bello ma costa anche la metà, per cui va bene…

Il 2 bai di Pio VI è in conservazione discreta, qBB direi; non è chiaro dalla foto se possa essere un po’ ripulito, ma anche qui la spesa è accettabilissima…

Nota un tantino più dolente per il 2 bai di Pio IX, ha un colpo al bordo che si nota parecchio, e su monete comuni diventa un “difetto” importante; la spesa non è comunque “folle" ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

beh dai, per 3 monete su 4 ci ho quasi preso...

garzie e ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.