Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti ultimamente mi sto dedicando alle monete pontificie, in particolare modo da PIO VI a PIO IX, e mi sono dedicato ad un po di acquisti, ma non conoscendo bene il mercato vorrei chiedervi un parere in particolar modo sui prezzi pagati...

inizio con questa

- 1 baiocco 1843 pagata 24 euro

f1z2qb.jpg.

- 1 baiocco 1852 pagata 12 euro .

abjegz.jpg

- 2 baiocchi 1853 pagata 27 euro .

v60whl.jpg

- 2 baiocchi pagata 23 euro

2ekkm08.jpg

che ne dite??

grazie a tutti e ciao

Modificato da Sim 75

Inviato

Qui @@rcamil può essere più preciso.

A me paiono prezzi al limite.

Inviato

secondo me, a parte il 2 baiocchi di Pio ix che è, per usare parole di Veridio, al limite, le altre le hai comprate bene

Inviato

Ciao, il baiocco di Gregorio XVI è ben conservato, nonostante qualche colpetto; la spesa ci sta sicuramente; il baiocco di Pio IX è meno bello ma costa anche la metà, per cui va bene…

Il 2 bai di Pio VI è in conservazione discreta, qBB direi; non è chiaro dalla foto se possa essere un po’ ripulito, ma anche qui la spesa è accettabilissima…

Nota un tantino più dolente per il 2 bai di Pio IX, ha un colpo al bordo che si nota parecchio, e su monete comuni diventa un “difetto” importante; la spesa non è comunque “folle" ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

beh dai, per 3 monete su 4 ci ho quasi preso...

garzie e ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.