Vai al contenuto
IGNORED

Info medaglia

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere se qui si possono chiedere informazioni solo su monete oppure anche su piccole medaglie. Grazie

Inviato

certo, medaglie, monete, stemmi , banconote….

Awards

Inviato

ciao volevo sapere...quanto puo valere un quarto di penny del 1983?

Inviato

ma la discussione è di fabri77 o di giulizia?

Awards

Inviato

ma la discussione è di fabri77 o di giulizia?

spiegati….non ho capito che intendi

Awards

Inviato

Come posso pubblicare delle foto per farti vedere la medaglia

Inviato

vai su usa editor completo (di fianco a invia messaggio) e sotto la casella di testo c'è la finestra per allegare i file, hai a disposizione 150k a messaggio, se la foto è tropo grande puoi ridimensionarla con paint o caricarla tramite un sito esterno come imafeshark o tinipyc

Awards

Inviato (modificato)

ciao volevo sapere...quanto puo valere un quarto di penny del 1983?

Non è corretto inserirsi in una discussione che non è la tua...... anche perchè avevi già aperto un'altra discussione analoga...... :nea:.... forse sbagliando valore...

http://www.lamoneta.it/topic/109811-aiuto/

Modificato da profausto

Inviato

non visualizzavo il post di giulizia :)

Awards

Inviato

ciao ragazzi, queste sono le foto della medaglia che vorrei identificare, ha uno spessore di 1 mm e un diametro di 10mm. Spero nel vostro aiuto grazie

post-36866-0-37139400-1374950429_thumb.j

post-36866-0-25619400-1374950469_thumb.j

post-36866-0-46299400-1374950480_thumb.j

Inviato

sposto nella sezione appropriata

Inviato

ciao ragazzi, queste sono le foto della medaglia che vorrei identificare, ha uno spessore di 1 mm e un diametro di 10mm. Spero nel vostro aiuto grazie

E' una medaglia devozionale lauretana,tonda, bronzo/ottone del XVIII sec.- D/ La Madonna di Loreto con Gesù Bambino a sx.- R/ S. Venanzio martire con il vessillo,patrono è protettore di Camerino. Tipologia comune e molto diffusa. Ciao Borgho.

Inviato

Sei un genio !!!!! L'ho trovata vicino a Livorno, solo per curiosità, ha un valore ?? E poi, su un lato è raffigurato un santo e sull'altro ??

Inviato

Sei un genio !!!!! L'ho trovata vicino a Livorno, solo per curiosità, ha un valore ?? E poi, su un lato è raffigurato un santo e sull'altro ??

Ho già risposto, sull'altro lato è raffigurata la Madonna di Loreto! La medaglietta è comune il suo valore è stimabile dai 5 ai 15 euro. Ciao Borgho.

Inviato

Borgho un ultima domanda, sul lato del santo ci sono delle lettere *A*S e di fronte una M. Che significano ??

Inviato

Borgho un ultima domanda, sul lato del santo ci sono delle lettere *A*S e di fronte una M. Che significano ??

Io leggo S. V. - M.= San Venanzio - Martire. di solito sono queste le lettere!Ciao Borgho.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.