Vai al contenuto
IGNORED

Mi sono fatto un regalo...

Risposte migliori

Ciao a tutti...come da titolo mi sono fatto un regalo per il mio compleanno,un paio di settimane prima!

mi sono recato a san Marino e ho comprato queste due monete! sono in fior di conio (specifico perché le foto non sono nitidissime e possono sembrare di conservazione più bassa)

Volevo condividerle con tutti voi... :)

post-35313-0-84843000-1374674353_thumb.p

post-35313-0-67612200-1374674378_thumb.p

Modificato da diego82
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri! :)

Nonostante siano state acquistate a San Marino (dove spesso i pezzi numismatici risentono di aumenti anche sensibili di prezzo), direi che i prezzi pagati sono buoni.

il 2 Euro di Monaco si poteva pagare meno, ma si parla di mesi fa (io l'ho acquistato a 23 Euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti!!!sì in effetti quello di Monaco costava meno qualche tempo fa, ma adesso i prezzi sono un po' cresciuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti va di darmi l'indirizzo ed il nominativo del venditore???

uuhh mi chiedi una cosa un po' difficile, perché è uno dei tanti negozietti di numismatica e filatelia che trovi nel centro storico di San Marino...ho guardato la vetrina, mi sono piaciuti gli articoli in vendita e sono entrato...onestamente non ti so dire ne la via ne il nome del negozio...ti posso dire che si trova in cima ad una scalinata e sul tendone c'è scritto solo numismatica filatelia e antiquariato...ma ce ne sono a decine di negozietti così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra non molto sarà anche il mio compleanno... spero di riuscire a festeggiarlo con la 2 euro CC della sede vacante... foto a breve, speriamo! :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

chi li vende a prezzi così bassi?@@koguja @@diego82 @@emi_93

i mie dati sono facilmente verificabili su ebay ( soprattutto germania ed italia ) e si riferiscono alle aste effettivamente concluse, non ai prezzi dei compralo subito o ad altre cifre che non rispecchiano l'andamento del periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io guardo principalmente la baia tedesca. Spesso guardo anche le aste già chiuse, per capire se è meglio attendere o il prezzo proposto è già buono. Ovviamente i compralo subito sono molto più alti, per questo consiglio di comprare con le aste.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anche io ormai sono diventato abituè delle aste sulla baia tedesca..risparmi almeno il 50% su ogni prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.