Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Sono di nuovo qui, d' altra parte con 99 messaggi non riuscivo a dormire.......
Questa monetina (?) ha un diametro di 18 mm, pesa 0,69 gr, dovrebbe essere rame (o mistura molto "povera"), purtroppo è molto rovinata, qualcuno conosce qualcosa di simile ?
Io non sono riuscito a trovare niente in giro....... dunque ogni notizia o suggerimento sarà graditissimo
Grazie e buona giornarta a tutti.

Inviato
Ci ha fatto 30 può fare anche 31...... e chi ha fatto 100.... vuol fare 101......
Qui c'è ben poco da vedere...., ma a qualcuno potrebbe servire......
(tutto quello che "credo" di vedere io è una lineetta sul tipo della separazione dell' esergo nelle tardoimperiali o della gazzetta da due soldi veneta ecc. ed in esergo un "apparente" II iniziale....... oppure ho le "traveggole" ?)
(NOBILE!...... grazie a VOI ! ..... da bere per tutti.... virtualmente parlando......
:lol: :lol: :lol: )

Inviato
[quote name='Giango60' date='04 dicembre 2004, 08:35'](NOBILE!...... grazie a VOI ! ..... da bere per tutti.... virtualmente parlando......
:lol:  :lol:  :lol:  )
[right][post="6802"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Complimenti per la trovata Nobiltà, tieni a mente che ci troviamo a Bologna con qualche amico del sito per cui, se volessi mettere in pratica la "bevuta virtuale", siamo disponibili... :D

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
1) Sbaglio o altri vorrebbero pagare da bere ? non vorrei sopravanzare nessuno....
2) Se siamo in troppi a pagare da bere.... troviamo la strada per tornare ? :blink:
3) (Debbo sperare che si debba essere davvero pochi, così mi resta qualcosa per eventuali acquisti ?

A parte questo, ma la monetina ???
Mi sono accaparrato una "cosa" inesistente ?

(Vuoi vedere che è stata battuta dai Conti di Cà Baldo.... miei Avi da parte di mamma ..... in quel di Montegridolfo-RN.... mi pareva che il mio sangue... avesse riflessi..... appena appena azzurrini....... :o )
B)

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.