Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non mi trovo con questa

avete idee sulla zecca cortesemente ?

grazie

post-8662-0-85190600-1374484034_thumb.jp

post-8662-0-28986100-1374484036_thumb.jp

post-8662-0-59049400-1374484037_thumb.jp

post-8662-0-79393500-1374484038_thumb.jp

Inviato
Salve rick2 per esclusione parrebbe questa ad eccezione di una crocetta in campo sinistro che sulla moneta da te postata non sivede (usurata?)

Theodosius DN THEODO-SIVS PF AVG PDC CONCOR-DIA AVGGG Roma helmet facing left hand globe right hand spear lower part hidden by robe , right leg bare,SMK gamma + Cyzicus RIC IX Cyzicus 18c R AE3 378-383

• Mi piace 1

Inviato

In alternativa potrebbe essere :

Theodosius DN THEODO-SIVS PF AVG PDC CONCOR-DIA AVGGG Constantinopolis helmet facing yes right globe spear lower part hidden by robe SMN gamma Nicomedia RIC IX Nicomedia 31b S AE3 378-383

Ma i piedi di Costantinopoli dovrebbero appoggiare su prua di nave cosa che non si evidenzia

• Mi piace 1

Inviato

a me sembra di vedere Nicomedia SMN :Greek_Pi_2: ??

• Mi piace 1

Inviato

ok

adesso mi trovo anch io

SMN Gamma

grazie a tutti e 2

Inviato

E invece non mi trovo ancora

questa dovrebbe essere roma come raffigurazione , non constantinopolis

Inviato

Per Roma dovrebbe essere una K.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.