Vai al contenuto
IGNORED

Mamaea

pinga78

Risposte migliori

Salve ragazzi... ecco una moneta a me sconosciuta...

direi non ho dubbi sul fatto sia giulia mamaea....

ma non la trovo da nessuna parte... la foto del rovescio è pessima... posso farla meglio...ma credo renda l'idea... chiedo quanto più ne sapete per avere una id corretta....:)

grazie...

Peso: 11.2 g

Diametro: 27mm

grazie a tutti

post-459-0-76087200-1374410690_thumb.jpg

post-459-0-11799800-1374410703_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prima cosa grazie di tutto... davvero un grande occhio il tuo...anche io non la trovo da nessuna parte.... nell'attesa e grazie alle tue preziose informazioni la provo a metter anche sul fac... se poi esce qualche novità ti dico... :)

se trovi altro ti leggo...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sei stato un grande...

grazie alla tua imboccata in un attimo sul fac è stata trovata... cavolo l'avevo cercata ma ho sbagliato un parametro

http://www.acsearch.info/record.html?id=63640

ora ti sottopongo un'altra domanda.... e se fosse proprio la mia?.... oppure inizio a avere dubbi... se non è la mia sono false?. :)

chiedo a te lumi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla falsità non credo, sul fatto che possa essere dello stesso conio sicuro. non credo che questa moneta come altre siano state coniate in quantità elevate.

Se è la tua, non saprei, il link riporta solo un passaggio d'asta del 2008, ora tu sai dove l'hai comprata e potresti andare a ritroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie, ma dalla foto tu noti differenze ?..cavolo è una moneta poco comune allora ...ora chiedo dove l ho presa perchè è stato un baratto x una volta buono x me:-)forse

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che quella del link embra ripatinata, la tua spatinata, per il resto al 90% mi sembra la solita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.