flakin Inviato 9 Maggio, 2006 Condividi #26 Inviato 9 Maggio, 2006 Ormai ho capito che le collezioni sono sempre destinate ad ampliarsi mai a chiudersiIo svolgo per te flakin il ruolo di diavolo tentatore come l' amico che poco tempo fa mi ha suggerito la Colonia Eritrea come base di partenza della collezione del re buono :D 122137[/snapback] .............................................................. .... e già già... meaculpa, comunque hai perfettamente ragione le collezioni non si chiudono mai ma si ampliano!!!... :) vedremo con calma il da farsi per adesso ti rinnovo i complimenti per la gran bella moneta che ci hai fatto vedere ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 9 Maggio, 2006 Condividi #27 Inviato 9 Maggio, 2006 Quella che una collezione non vada mai finita è sempre stata la mia convinzione. Una collezione che finisce è come una vita senza sogni! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mmon Inviato 10 Maggio, 2006 Condividi #28 Inviato 10 Maggio, 2006 Si, ma qui qualcuno (per esempio io) sogna troppo :P :P :P . Parlando al telefono oggi con un commerciante torinese, e 4 o 5 giorni fa con un altro, si diceva che in questi giorni c'è in giro poca roba, e a prezzi decisamente aumentati rispetto a tempi anche recenti. Mala tempora currunt. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori