Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

moneta che avra' ovviamente pareri contrastanti tra chi predilige e chi invece no le monete patinate!!!

post-33471-0-19942000-1374327296_thumb.j

post-33471-0-03058500-1374327316_thumb.j

Inviato

si ma son miniature..... :(

Awards

Inviato

scusata, provato a caricare immagini un po' piu' grandi

post-33471-0-26519100-1374328582_thumb.j

post-33471-0-13947200-1374328689_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

rovescio

post-33471-0-29967400-1374329034_thumb.j

Inviato

è bella c'è poco da dire ;) personalmente la patina mi piace.

Non riesco a dare un giudizio preciso(per quanto io ci riesca) perchè queste foto non mi permettono di apprezzare o meno alcuni dettagli che te,moneta alla mano,avrai sicuramente guardato.Penso che la patina celi un bel lustro dal colore variegato :)

conoscendo i tuoi standard in mano potrebbe valere il qfdc o il fdc pieno.

marco

Awards

Inviato

sono le prime foto fatte con la macchina appena arrivata alla mia compagna e l'obiettivo non e' per niente adatto a fotografare monete!!!! :pardon:

La moneta, per me che adoro le patine, e' veramente forte, priva di segni e con rilievi ottimi.....ovvio che la valutazione in mano e' sicuramente piu' facile che dalle immagini purtroppo

Inviato

FDC, senza ma e senza se.

Inviato

al rovescio patina a bersaglio.

Moneta in altissima conservazione, da quello che riesco a vedere.

prova a evidenziare la parte sinistra del rovescio, se puoi

Awards

Inviato

anche per me FDC. Patina a bersaglio ma iridescente. Questa è una chicca!!!

bravo e complimenti per il nuovo acquisto!

Guest fabrizio.gla
Inviato

Caspita che bella!! Questa l'avrei comprata persino io che con le decimali ho chiuso ;)

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

.... secondo me la moneta è in altissima conservazione e con quella patina non può che rappresentare un vero capolavoro!!

Complimenti!! Mi toccherà aspettare Riccione per vederla....

Modificato da renato

Inviato

Complimenti bellissima patina a bersaglio sul rovescio con tracce tricolore della patina; stupendo!!!!!!! Penso che a @@lindap piacerà!

Awards

Inviato

fdc senza ombra di dubbio :D la patina è stupenda

Awards

Inviato

...questa monetina non merita di passare inosservata! :good:

Inviato

...questa monetina non merita di passare inosservata! :good:

Visti i pareri positivi relativi a questa moneta, Significa che le foto non mi sono riuscite così male!!

Inviato

..penso che la moneta vista in mano sia un vero capolavoro!! :blum:

Inviato

..penso che la moneta vista in mano sia un vero capolavoro!! :blum:

Come ben sai la liretta del 10 l'avevo inserita al top non molto tempo fa e in tua presenza...ma quando ho visto questa, non ho potuto fare a meno di prenderne un'altra!!!!!

Sai bene quanto per me siano il massimo le monetine con questo tipo di patina, e di questa ne sono rimasto subito affascinato anche se si tratta di una moneta comune!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.