Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti

sono nuovo e ancora non riesco ad utilizzare al meglio questo forum!

volevo segnalarvi che sono possessore di 1 moneta del 1975... 50 franchi........ora il problema (se propio vogliamo definirlo cosi) che la monete risulta stampata male

praticamente le 2 facciate sono al contrario!

non so se mi sono riuscito ad esprimere al meglio ma se volete piu informazioni o foto della suddetta monetà le carico

secondo voi puo valere qualcosa?

mi consigliate di tenerla?

Inviato

Ciao e benvenuto sul forum.

Non ho capito cosa intendi per facciate al contrario. E' meglio se posti una foto chiara di ogni faccia della tua moneta.

Inviato (modificato)

è solo una questione di assi credo, nel qual caso non ci sarebbe nulla di anomalo, l'unico modo per chiarire in ogni caso cosa intendi è mettere delle foto chiare della TUA moneta.

Sempre e in ogni caso in cui si chieda valore, conservazione, altri pareri è SEMPRE NECESSARIO mettere foto adeguate altrimenti si finisce a parlare di vento.

Anche se la tua moneta fosse rara, senza immagini non si può definire la conservazione e quindi il valore, leggi bene nel forum e troverai le informazioni necessarie per inserire le immagini

saluti

PS

la discussione andava inserita in IDENTIFICAZIONI MONETE dato che una moneta del 1975 NON è antica, antiche sono le monete dei romani e dei greci e contemporanei loro

Modificato da karnescim

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.