Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione San Marino 1990/1991

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato queste monete

Sono 7 e sono in una confezione, ci sono anche dei francobolli.

quanto possono valere?

1zf1pnd.jpg

v5e4rb.jpg

w8tbme.jpg

Awards

Inviato

Sono monete molto comuni in confezione per turisti.

Il loro valore commerciale è molto modesto.

Inviato

Rimane comunque un bel pezzo... Le monete di San Marino a mio parere sono molto belle e in questa confezione si possono ammirare tutte :)

Inviato

già. su per giù quanto possono valere? giusto qualche euro?

Awards

Inviato

già. su per giù quanto possono valere? giusto qualche euro?

Un collezionista di monete di San Marino acquista di solito le divisionali ufficiali della zecca. Temo che la confezione in tuo possesso sia vendibile solo come souvenir a turisti in visita a San Marino.

Inviato

Al massimo puoi tirare fuori le monete e venderle come piccolo lotto ma comunque guadagneresti pochi euro.

Inviato

ok grazie! allora le tengo li

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bravo, tienile. Le monete di san Marino secondo me sono belle, quasi tutte, io non me ne priverei, amno che non abbiano valori interessanti!

Inviato

Sono monete provenienti da varie serie Sammarinesi. Io non solo ti consiglio di tenerele ma anche di acquistare le prime serie (diciamo dal 1972 al 1986) che si trovano a prezzi abbordabili e sono stupende non te ne pentirai ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

ormai ho deciso di puntare tutto sugli euro....

cambiassi idea, un giorno, ci penserò ;)

Awards

Inviato

ormai ho deciso di puntare tutto sugli euro....

cambiassi idea, un giorno, ci penserò ;)

Ciao,

se posso permettermi di darti un "consiglio" non spendere per gli euro grosse cifre, e se la tua passione te lo consente stai sulle monete Italiche, Italia, San Marino e Vaticano,

ciao Maxxi :)

Inviato

non lo faccio per avere un ritorno economico, lo faccio perchè mi piacciono gli euro ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.