Vai al contenuto
IGNORED

Errore database lamoneta

Ianva

Risposte migliori

Comunico che da oggi non riesco a vedere i "nuovi contenuti" e nemmeno ad aprire moltissime discussioni. Compare un messaggio che indica un errore nel database del server. Sto scrivendo dal cellulare quindi uso versione mobile. Qualcun'altro riscontra il problema ? (sempre che riesca a leggere questa discussione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest carledo49

Personalmente ho problemi:

Risposte a raffica multiple e soprattutto non immediate (con i relativi messaggi di errore).

Ho riprovato a scrivere e molto dopo compare il precedente messaggio creando dei doppioni (sezione Repubblica).

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

An error occured with the SQL server:

mySQL query error: SELECT COUNT(*) as topicviews FROM ibf_topic_views WHERE views_tid=109677

This is not a problem with the IPS Community Suite but rather with your SQL server. Please contact your host and copy the message shown above.

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina avevo lo stesso problema, cioe venivo reindirizzato ad un' altra pagina... ora il sito in sè è visibile, e sono visibili anche quasi tutte le discussioni... ciò nonostante ho diversi problemi: ad esempio quando invio un messagio la pagina non esegue l' aggiornamento (cioe rimango bloccato nella schermata "salvataggio messaggio...") e quando esco dalla discussione il messaggio risulta inviato ma non risulta caricato sul profilo.. inoltre non arrivano notifiche di risposta ecc... pensavo di essere l' unico ad avere problemi, ma evidentemente è qualcosa che ha a che vedere con quanto successo l' altro giorno.. spero che tutto si risolva il prima possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

test

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

test 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Grazie per la segnalazione, mi rimane da provare se arrivano le notifiche.

Qualcuno scriva qualcosa in questo topic grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Provate a sottoscrivere questo topic così vediamo se a voi arriva la notifica... che a me è arrivata sana e salva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Provate a sottoscrivere questo topic così vediamo se a voi arriva la notifica... che a me è arrivata sana e salva :D

In che senso sottoscrivere? Comunque il tuo ultimo messaggio mi è arrivato sano e salvo in notifica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Bene! direi che funziona tutto ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.