Vai al contenuto
IGNORED

Titolo azionario Coty INC

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno!

Questo è il mio primo titolo azionario :D

è un marchio di profumi americano e facendo qualche ricerca in internet ho letto cose interessanti riguardo quest'azienda. Ho voluto aprire questa discussione perchè assolutamente sono un neofita nel campo e dunque vorrei avere qualche dritta a riguardo. Partiamo dal titolo (scusate se le domande saranno stupide, ma sono nuovo :D ), dove si vede l'anno in cui è stato stampato/distribuito (se c'è)? Su questo titolo ci sono 3 date: 14 feb 1946, 15 feb 1946 e 3 feb 1950; cosa stanno a significare? Martha Zitha è la proprietaria del titolo? I vari buchi che ci sono servivano a convalidarlo?

Riguardo ai titoli in generale: come conservarli? Ci sono appositi album e fogli? O si possono solo incorniciare?

Ringrazio anticipatamente e scusatemi le idiozie che ho scritto :D

post-25668-0-43127300-1374204567_thumb.j

post-25668-0-95178800-1374204696_thumb.j

Inviato

@@collezionistabari davvero molto bello complimenti :clapping:

dev'essere molto interessante collezionare titoli azionari, per

ora non ne ho mai avuto occasione! :pardon:

Per quanto riguarda dove metterli, ci sono degli appositi album, eccone ad esempio uno:

http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/sechTCzdTuGefA/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/342494

Spero di esserti stato d'aiuto,

Dario

• Mi piace 1

Inviato

Grazie dott :)

Inviato

Davvero un bell'esemplare, migliore di quel che pensavo, sono piacevolmente sorpreso, è un buon modo per iniziare una collezione ;)

La data in cui è stato stampato non è indicata chiaramente nel titolo, potrebbe però essere quel 1939 che si legge nel cerchio in basso al centro.