Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@DanPao

SOROMEED mi ha detto che sono arrivate le monete, appena avrò la mia ti avviserò in questa discussione, nel frattempo inizio già a ringraziarti per questa bella razzia! :good:

Inviato

ciao..anche io ho ricevuto le monete. tutto perfetto. Grazie mille (aspettiamo la razzia per Rio ) :D

Awards

Inviato

monete ricevute,

ringrazio pubblicamente danpao, tra l'altro persona disponibilissima e gentilissima. :good: :good:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

ciao danpao, anche a me sono arrivate poco fa le monete, tutto a posto, devo dirti tre parole sole e importanti, grazie di cuore. :hi:

ciao :lol: :rolleyes:

Modificato da gius79
  • Mi piace 1

Inviato

Monete consegnate oggi a mano ad @andy92 ;)

Awards

Inviato (modificato)

Monete consegnate oggi a mano ad @andy92 ;)

@@DanPao

Confermo, oggi ho ricevuto la mia moneta :)

Volevo ringraziarti perché grazie a questa razzia ho potuto prendere la mia prima commemorativa del Vaticano, anzi è in assoluto la prima commemorativa di un micro-stato che acquisto, a molti di voi sembrerà strano ma non avevo mai speso così tanto per una moneta. E se ho deciso di fare il "grande passo" è stato grazie ai prezzi contenuti di questa razzia rispetto a quelli dei commercianti, e poi perché la Sede Vacante è la Sede Vacante, ha un suo fascino particolare.

Ancora grazie da parte mia :good: :clapping:

post-20539-0-28794100-1383005557_thumb.j

P.S.: tra l'altro ieri era anche il mio compleanno :D

Modificato da @ndy92
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

SPEDITE:

andrea7200it

cr1c3t0

Littore

Atletica

sagida

ARRIVATE

SOROMEED

vitt.emanumi

ger10

gius79

Stef

IN ATTESA

legioprimigenia

Modificato da DanPao

Inviato

Moneta arrivata.

Tutto bene, grazie di nuovo.

Inviato

arrivate anche le mie! :yahoo::yahoo: :yahoo: :yahoo:

tutto perfetto :good:

Un caloroso ringraziamento anche da parte mia e alla prossima! :clapping: :clapping: :clapping:

Inviato

Ciao,

oggi mi sono arrivate le monete!

Grazie mille! Un'iniziativa eccezionale!

Un saluto, Post

Inviato

Sono arrivate anche a me le monete!

Tutto perfetto! :yahoo:

Grazie per il tempo e l'impegno che ci hai regalato! :good:

Ciao!

Inviato

Perfetto.

Sono contento anch io.

Manca solo criceto e sagida.

Per @@legioprimigenia ho accordi differenti. E se lui è d'accordo arrivato il plico a sagida potrei chidere la razzia.

Inviato

[...] arrivato il plico a sagida potrei chidere la razzia.

Appena arrivano le monete lo comunico in questo topic. Ancora grazie!

Inviato

si ok. noi ci sentiamo via mp. grazie ciao :good:

Inviato

Ancora nulla per quel che mi riguarda.... :(

rimango in attesa del pacco con la bava alla bocca :)

Awards

Inviato

@@cr1c3t0 ciao. la tua è ferma a Monza.

a @@sagida invece è stata consegnata.

non sarebbe la prima volata che il postino non consegna per tempo... speriamo che domani non abbia altri "impegni" :)

Awards

Inviato

Io invece ho finalmente ricevuto le monete. C'è stato qualche problema, per questo ho tardato a confermare l'arrivo del plico. Praticamente la mia busta è arrivata aperta ma fortunatamente l'involucro con le monete non è stato trafugato.

Vorrei ringraziare DanPao per questa operazione ma soprattutto per l'enorme pazienza che ha avuto con ognuno di noi e con il sottoscritto in particolare. Grazie di tutto,

Davide

Inviato

Con mia grande sorpresa ieri sera tornato a casa mi son trovato il pacco li pronto ad attendere il mio arrivo :D :D :D

Monete ok

Grazie di tutto !!!!!

Awards

Inviato (modificato)

Ciao.

Mi fa piacere che sono tutte arrivate.

Sono contento che tutti siete rimasti soddisfatti.

Questa razzia mi ha insegnato alcune cose, che terrò sicuramente presenti la prossima razzia.

Vi saluto, vi auguro una buona serata.

Ci si legge sul forum.

Ciao.

@@Ciccio 86 puoi chiudere per cortesia? grazie

Modificato da DanPao
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Certo, la chiudo e rinnovo i miei complimenti per questa maxi operazione terminata alla grande :good:

Su richiesta dell'utente la riapro perchè così può dare dimostrazione del versamento per il Forum..

Modificato da Ciccio 86
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.