Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Dai miei appunti siete rimasti voi cari amici virtuali.

Vi allego la tabella riepilogativa ed iniziatemi a dare i vostri ok.

questo weekend sarete contattati per mail in cui riceverete ancora una volta il riepilogo delle vostre monete e la foto della vostra busta con scritto l'indirizzo.

forse anche la foto delle vostre monete... dipende dal tempo che impiegherò... il tempo è sempre poco.

@ger10

@SOROMEED @ndy92

@uzifox

@stef_

NESSUNO HA NOTATO UN PARTICOLARE IMPORTANTE NELLA FOTO CHE VI HO POSTATO, IN BASSO A SINISTRA... e ancora nessuno lo dice pubblicamente: sono i misteri della vita... :pardon:

post-3016-0-71952500-1380900654_thumb.jp

Inviato

Per me il riepilogo è giusto.

P.S: in basso a sinistra della foto vedo un 2€ solo soletto :D ...

Inviato

Anche per me il riepilogo e ok.

Ti ringrazio per la tua disponibilità.

Inviato

per me è tutto ok. attendo con ansia... ciao :yahoo:

Inviato (modificato)

Anche per me tutto ok! A presto

P.s. credo di aver capito lo scopo di quella monetuzza in basso a sinistra....

Modificato da andrea7200it

Inviato

Credo di aver capito anch'io per chi è quella monetina sola soletta in basso a sinistra.................

Bravissimo DanPao

Awards

Inviato

confermo.

Ti ho mandato un msg privato per quanto riguarda la spedizione.

Awards

Inviato

Specchietto riassuntivo ok anche per me :)

Awards

Inviato

Ciao Daopao, per caso è disponibile un 2€ sede vacante col folder? :P ..o la razzia è chiusa e stai soltanto spedendo a chi si è precedentemente prenotato?

Grazie, saluti :)

Inviato

@@toninotp

messaggio 277

Per tutti gli altri.

ho finito di mandarvi la mail.

rispondete presto ciao.

• Mi piace 1

Inviato

@@DanPao: ATTENZIONE! Mi ha già inviato le due monete che mi spettavano! :)

Saluti

Simone

Inviato

Ti confermo tutto anche io!

Grazie per tutto quello che hai fatto per mettere in piedi questa razzia!

Attendo la busta! :good:

Inviato

Specchietto riassuntivo ok anche per me :)

Confermo :good:

Supporter
Inviato

Vorrei ringraziare pubblicamente Danpao incontrato ieri per il ritiro della moneta.

La moneta è davvero splendida (nel senso di bellissima :rofl: ) e lui gentilissimo come sempre.

Grazie Daniele.

Supporter
Inviato

Vorrei ringraziare pubblicamente Danpao incontrato ieri per il ritiro della moneta.

La moneta è davvero splendida (nel senso di bellissima :rofl: ) e lui gentilissimo come sempre.

Grazie Daniele.

• Mi piace 1

Inviato

L'impegno che ci ha messo e ci sta mettendo Daniele per questa razzia ha dell'incredibile.
Io sono uno di quelli a cui è già arrivata la 2€ Sede Vacante in folder ad Agosto ma continuo a seguire gli sviluppi della razzia..sono felice per tutti quanti ed è un piacere condividere questa passione con voi.

Grazie ancora Daniele! :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@aqua piacere tutto mio!!! grazie a te per avermi portato le monete della razzia di mawmaw

@@Davhibernian grazie a te! è sempre bello leggere questi commenti!

@@uzifox si lo so è un reflusso. Grazie cmq per la segnalazione.

Portate un pò di pazienza perchè sono davvero incasinato! non ho potuto scambiare neanche monete con @@gerry74: il tempo è tiranno!!!

Inviato

Ciao..confermo tutti i dati che mi hai mandato tramite email. Grazie mille :)

Awards

Inviato

Ragazzi, credo che per me questo weekend non inizierà.

vi chiedo ancora di pazientare, devo consegnare un lavoro e sono tremendamente in ritardo... e quando tutto deve andare si verificano invece sempre degli imprevisti e dei problemi che ti fanno perdere tempo!

Inviato

@@DanPao farai una razzia per il 2 euro cc di rio?

Non lo so. sto valutando.

Per non creare confusione ed un'ondata di messaggi su questa discussione, vi prego di continuare a frequentare il forum, se farò qualcosa aprirò un topic opportunamente...

La razzia della GMG 2013 la farò se riesco a concludere questa razzia... :rofl:

• Mi piace 2

Inviato

Ho preparato le lettere di @@gius79, @@andrea7200it,@@vitt.emanumi e @ger10

perfetto... se quando hai spedito mi dai il numero della raccomandata ne seguirò il tragitto. :good:

Grazie :hi:

Inviato

Ho finito i moduli per le raccomandate... altrimenti avresti ricevuto la foto... e domani avrei spedito.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.