Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo me,

l'utente non si puo' incolpare di aver postato l'immagine della moneta che gli è arrivata. perhcè no, come uno puo' postare un ringraziamento,

puo' postare anche un problema

nessuno mette in dubbio la tua buona volonta nell'aver fatto questo servizio per una serie di utenti ,

ma io da ex - Razziatore ti posso dire che un difetto enorme ed indecente del genere non puo' scappare al momento dell'acquisto ,

ma è sicuramente colpa in primis del venditore che ti ha rifilato una moneta del genere.

non voglio mettere zizzania , spero risolviate.

Secondo me basta che vai dal venditore e te ne fai dare una buona in cambio di questa! non ci vuole molto.

Ciao a tutti.

Sono rientrato in Italia.

Sistemate le scartoffie in ufficio... e aspettando l'avvocato... mi son messo a controllare le mie "corrispondenze".

Quel graffio io proprio non l'ho visto, quando ho preso le monete mi sono curato di vederle velocemente solo per costatare che non fossero delle riproduzioni o falsi... Quel graffio non l'ho proprio visto, se lo avessi visto, avrei lasciato li quella monetaccia.

Se avessi ricevuto una moneta del genere, avrei contattato in privato il mio razziatore e ne avrei discusso con lui... perchè non prendiamoci in giro con paroloni altisonanti tipo "garanzia di qualità", "valore economico e numismatico"... e non trascendiamo nelle offese, "non è corretto": se non è sfortuna cos'è?

Sfortuna è il fatto che il venditore me l'ha venduta! Sfurtuna è che io l'abbia comprata! Sfortuna è che sia capitata a te...

Vi ripeto che io non faccio il venditore, quindi non mi interessa "vendere" le monete...

Detto ciò, visto che hai reso il fatto pubblico, sapendo benissimo che non avrei potuto rispondere prima di oggi, posso dirti che la sfortuna ha voluto che quella moneta fosse recapitata a te... e la stessa sfortuna ti ha fatto pubblicare la foto e il relativo messaggio sul forum. Se la sfortuna non ti avesse accompagnato avresti chiesto chiarimenti in privato e trovato con me una soluzione... Avrei cercato di cambiarti la moneta a settembre, o al massimo restituito i soldi, perchè per me l'onestà e la correttezza non hanno prezzi ed in questo caso stiamo parlando di SOLI 20 euro...

La sfortuna ha voluto però che ti tieni la tua monetaccia visto il tuo modo di fare...

Inviato

Se non può scappare un difetto del genere non scappa... infatti non vedo perché deve esser sfuggito a me... e non esser stato fatto dopo... cmq è stato deciso così... e così è sostenuto dagli avvocati del diavolo.

Per risponderti Andrea posso dirti che si può scrivere qualunque cosa e postare qualunque foto... e questo va benissimo... ma prima di insinuare la non correttezza di qualcuno, io ne discuterei con l'interessato privatamente proprio per evitare polemiche inutili e richiami dei moderatori. Mi pare di che ciccio abbia chiesto di parlarne in privato (anche se ho poco da dire ancora).

Mi scuso per il mio intervento pubblico, ma chi prende una posizione così facilmente mi da davvero fastidio.

Inviato (modificato)

STATO DELLE SPEDIZIONI:

PARTITE 13/13: IL 5/8/2013

@ventugenova90 ---> arrivata il arrivata il 12 / 08

@money1991 ---> arrivata il 09 / 08

MEDUSA51 ---> arrivata il 07 / 08

@br1 ---> arrivata il 12 / 08

@vv64 ---> arrivata il 9 agosto ma ancora non mi fa sapere nulla

nerone69 ---> arrivata il 06 / 08

alfgio ---> arrivata il 08 / 08

@marco93 ---> arrivata il 9 /08

lup086 ---> arrivata il 07 / 08

@Parasiempre ---> arrivata il 11 / 08

@ luca7 ---> arrivata il 09 / 08

stef_ ---> arrivata il 10 / 08

devhilbernian ---> arrivata il 07 / 08

CONFERMATE: 12/13

PARTITE 1/1: IL 26/8/2013

@@uzifox ---> arrivata il -- / --

Modificato da DanPao

Inviato (modificato)

Ciao ti avevo già scritto dell arrivo e che era tutto ok.

Grazie ancora

@@DanPao

Modificato da ventugenova90

Supporter
Inviato

Caro Daniele,

ho aperto oggi la busta. Moneta perfetta.

Grazie ancora di tutto,

Valerio

Inviato (modificato)

Buongiorno,

confermo l'arrivo stamattina di moneta da rotolino e folder: tutto perfetto! :D

La qualità di quella sciolta è veramente notevole, i fondi sono lucidi... bella proprio.

Allego due foto (fatte male) per cercare di rendere l'idea.

Grazie ancora @@DanPao

Simone

post-1512-0-03504300-1377609652_thumb.jp

post-1512-0-13903600-1377609676_thumb.jp

post-1512-0-58116400-1377609709_thumb.jp

Modificato da uzifox

Inviato

Notizie ufficiali dall'UFN vedono il vaticano in difficoltà con le divisionali... pare che siano terminate anche per gli stessi iscritti nelle liste :help: speriamo che il contatto di DanPao sia riuscito a reperirle in qualche modo

Awards

Inviato

Mi aggiornerà lunedì prossimo. Non mi ha accennato nessuna criticità da parte sua. Ma poiché è stato in ferie per ben un mese, non so se già ne è in possesso e se le dovrà ancora prendere... e anche lui avrà questa amara sorpresa.

Inviato

Mi aggiornerà lunedì prossimo. Non mi ha accennato nessuna criticità da parte sua. Ma poiché è stato in ferie per ben un mese, non so se già ne è in possesso e se le dovrà ancora prendere... e anche lui avrà questa amara sorpresa.

incrociamo le dita... ormai le sentivo già mie... :)

Awards

Inviato

Notizie ufficiali dall'UFN vedono il vaticano in difficoltà con le divisionali... pare che siano terminate anche per gli stessi iscritti nelle liste :help: speriamo che il contatto di DanPao sia riuscito a reperirle in qualche modo

Noi le loro difficoltà pare che già ce le siamo scontate... pare non ci siano problemi. Lunedì prossimo vi darò conferma.

Inviato

Questa è una bella notizia! Attenderemo fino a quando le avrai in mano, per essere sicuri al 100% :D

Awards

Inviato

Si infatti. Rimaniamo con i piedi per terra.

Probabile che riuscirò anche a cambiare il 2 euro difettoso...

Inviato

Noi le loro difficoltà pare che già ce le siamo scontate... pare non ci siano problemi. Lunedì prossimo vi darò conferma.

Grande ! :good:

Awards

Inviato

Se non può scappare un difetto del genere non scappa... infatti non vedo perché deve esser sfuggito a me... e non esser stato fatto dopo... cmq è stato deciso così... e così è sostenuto dagli avvocati del diavolo.

Per risponderti Andrea posso dirti che si può scrivere qualunque cosa e postare qualunque foto... e questo va benissimo... ma prima di insinuare la non correttezza di qualcuno, io ne discuterei con l'interessato privatamente proprio per evitare polemiche inutili e richiami dei moderatori. Mi pare di che ciccio abbia chiesto di parlarne in privato (anche se ho poco da dire ancora).

Mi scuso per il mio intervento pubblico, ma chi prende una posizione così facilmente mi da davvero fastidio.

leggo solamente oggi questa discussione.

Chiedo a DanPao che a prescindere da tutto quello che è stato detto non c'è la possibilità di farsi sostituire dal venditore la moneta interessata in quanto presenta veramente un graffio invalidante

Inviato

@@DanPao

ciao, qualche giorno fa ti ho inviato una mail,

l'hai ricevuta?

saluti

Inviato

Mi dispiace allungare i tempi della razzia. Ma mi è successo un grosso imprevisto che mi farà rimanere inchiodato fino a fine settembre.

La notizia relativamente bella è che il fornitore mi sta aspettando per ritirare il tutto.

Se non mi vedete sul forum non vi preoccupate. Ci sentiamo a inizi ottobre.

Inviato

No. Nessuna mail

re-inoltrata all'indirizzo della razzia.

ciao

Inviato

DOVETE SCRIVERE A SUPERCALIA @ LIBERO . IT

Inviato

Ottimo, il fornitore comunque ha le monete... questa è la notizia più importante :P

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

giusto per non perdere fi vista la discussione!

Inviato

Buona domenica a tutti voi.

Volevo dirvi che questa settimana partirà la seconda parte della razzia.

Farò poi un riepilogo delle spedizioni ancora da fare.

Chi non potrà ricevere la posta me lo faccia sapere fin da ora.

In questi giorni riceverete una mail di controllo dei vostri dati.

Vi ricordo che per qualunque comunicazione potete contattatemi a supercalia @ libero . it.

• Mi piace 1

Inviato

OK.

Aspetto la mail così poi ci si accorda sulla spedizione.

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.