uzifox Inviato 8 Agosto, 2013 #226 Inviato 8 Agosto, 2013 Bellissima e "antica" nella sua semplicità Saluti Simone
uzifox Inviato 8 Agosto, 2013 #228 Inviato 8 Agosto, 2013 Fai quando puoi, tranquillo... Saluti Simone
luca7 Inviato 9 Agosto, 2013 #229 Inviato 9 Agosto, 2013 Moneta arrivata. Veramente bella, grazie mille DanPao per il tuo impegno.
money1991 Inviato 9 Agosto, 2013 #230 Inviato 9 Agosto, 2013 (modificato) Moneta arrivata al mio negozio ... Non vedo l'ora di vederla stasera;-) Modificato 9 Agosto, 2013 da money1991
Ciccio 86 Inviato 11 Agosto, 2013 #232 Inviato 11 Agosto, 2013 E io l'ho pagata poco meno col modulo UFN, e ancora aspetto perfino la Divisionale, mah.. Complimneti DanPao per l'iniziativa, e la riuscita, te li rinnovo :good: Awards
Parasiempre Inviato 11 Agosto, 2013 #233 Inviato 11 Agosto, 2013 Moneta arrivata ieri. Confezione ben curata e a prova di bomba! , grazie mille DanPao per il tuo impegno e pazienza!!!.
DanPao Inviato 11 Agosto, 2013 Autore #234 Inviato 11 Agosto, 2013 Ragazzi vi faccio un saluto veloce veloce. Ot. Ma come è possibile che a Vilnius non ci siano monete della serie circolante dello stesso anno e si trovino in condizioni pessime... non riesco a trovare neanche tutti i tagli...
br1 Inviato 12 Agosto, 2013 #235 Inviato 12 Agosto, 2013 Arrivata venerdì, solo oggi ritirata. Moneta semplicemente bella, sono senza parole. Grazie mille! Awards
ventugenova90 Inviato 12 Agosto, 2013 #236 Inviato 12 Agosto, 2013 arrivata oggi! splendida grazie ancora per la tua razzia!!
stef_ Inviato 12 Agosto, 2013 #237 Inviato 12 Agosto, 2013 Ma le vostre sno tutte perfette? Una delle mie, ha un brutto graffio molto evidente...
stef_ Inviato 15 Agosto, 2013 #238 Inviato 15 Agosto, 2013 (modificato) Ecco la foto del 2 euro che ho ricevuto. Il graffio mi sembra molto evidente e deturpante. Giudicate voi... Modificato 15 Agosto, 2013 da stef_
luc21 Inviato 15 Agosto, 2013 #239 Inviato 15 Agosto, 2013 (modificato) Ecco la foto del 2 euro che ho ricevuto. Il graffio mi sembra molto evidente e deturpante. Giudicate voi... Con questo graffio, così evidente, la vedo dura affermare che è FDC. Modificato 15 Agosto, 2013 da luc21
SOROMEED Inviato 15 Agosto, 2013 #240 Inviato 15 Agosto, 2013 Il graffio è parecchio brutto, che sfortuna :( Awards
Davhibernian Inviato 15 Agosto, 2013 #241 Inviato 15 Agosto, 2013 @@stef_ In effetti con quel graffio così evidente perde tutta la sua bellezza e valore numismatico..sei stato veramente sfortunato! Awards
stef_ Inviato 16 Agosto, 2013 #242 Inviato 16 Agosto, 2013 Tutti noi sappiamo che le monete da rotolino possono avere piccoli difetti, segni di contatto, leggeri graffi, ma quello mostrato in foto, mi sembra eccessivo. Ritengo che chi organizzi una razzia, debba anche dare una certa garanzia di qualità. In particolar modo su monete che hanno un certo valore, sia economico, che numismatico. Ecco perchè, ritengo che parlare di sfortuna, non sia corretto. 1
cr1c3t0 Inviato 16 Agosto, 2013 #243 Inviato 16 Agosto, 2013 Che peccato con quel graffio perde molto Awards
MEDUSA51 Inviato 16 Agosto, 2013 #244 Inviato 16 Agosto, 2013 @@stef_ Sono sicuro che DanPao non se n'è accorto, non avrebbe mai spedito una moneta in quelle condizioni, credo che la fretta che gli abbiamo messo per la spedizione delle monete abbia avuto la sua parte, se poi aggiungi i suoi impegni di lavoro e, forse le ferie imminenti direi che è quasi comprensibile una svista, il primo "colpevole" però è il commerciante che ha venduto le monete, è evidente che nemmeno lui le ha guardate una ad una. Sono sicuro che al suo rientro dalle ferie DanPao troverà il modo di rimediare......... 3 Awards
DanPao Inviato 21 Agosto, 2013 Autore #245 Inviato 21 Agosto, 2013 (modificato) Ciao a tutti. Sono rientrato in Italia. Sistemate le scartoffie in ufficio... e aspettando l'avvocato... mi son messo a controllare le mie "corrispondenze". Quel graffio io proprio non l'ho visto, quando ho preso le monete mi sono curato di vederle velocemente solo per costatare che non fossero delle riproduzioni o falsi... Quel graffio non l'ho proprio visto, se lo avessi visto, avrei lasciato li quella monetaccia. Se avessi ricevuto una moneta del genere, avrei contattato in privato il mio razziatore e ne avrei discusso con lui... perchè non prendiamoci in giro con paroloni altisonanti tipo "garanzia di qualità", "valore economico e numismatico"... e non trascendiamo nelle offese, "non è corretto": se non è sfortuna cos'è? Sfortuna è il fatto che il venditore me l'ha venduta! Sfurtuna è che io l'abbia comprata! Sfortuna è che sia capitata a te... Vi ripeto che io non faccio il venditore, quindi non mi interessa "vendere" le monete... Detto ciò, visto che hai reso il fatto pubblico, sapendo benissimo che non avrei potuto rispondere prima di oggi, posso dirti che la sfortuna ha voluto che quella moneta fosse recapitata a te... e la stessa sfortuna ti ha fatto pubblicare la foto e il relativo messaggio sul forum. Se la sfortuna non ti avesse accompagnato avresti chiesto chiarimenti in privato e trovato con me una soluzione... Avrei cercato di cambiarti la moneta a settembre, o al massimo restituito i soldi, perchè per me l'onestà e la correttezza non hanno prezzi ed in questo caso stiamo parlando di SOLI 20 euro... La sfortuna ha voluto però che ti tieni la tua monetaccia visto il tuo modo di fare... Modificato 21 Agosto, 2013 da DanPao 1
DanPao Inviato 21 Agosto, 2013 Autore #246 Inviato 21 Agosto, 2013 AVVISO A TUTTI GLI ALTRI CHE DEVONO RICEVERE LE MONETE. Se volete/pretendete garanzia sulle monete che dovreste ricevere a settembre, vi consiglio di annullare le vostre richieste tramite mail, vi restituirò i soldi, ai quali aggiungendone altri potrete rivolgervi a venditori di mestiere, o andare in centri o negozi specializzati, visionare le vostre monete e comprarle a prezzi a parer mio spropositati... ma almeno guardate con i vostri occhi e toccate con le vostre mani ciò che vorrete comprare.
Ciccio 86 Inviato 21 Agosto, 2013 #247 Inviato 21 Agosto, 2013 Ragazzi, capisco il punto di vista di entrambi ed entrambi avete le vostre ragioni, lo riconosco.. Per adesso non si censura niente, ma vi invito a chiarirvi via MP qualunque sia la vostra intenzione , così da non creare polemica o accendere gli animi e farci prendere provvedimenti. Confidiamo nel vostro aiuto :good: Awards
squyrry Inviato 21 Agosto, 2013 #248 Inviato 21 Agosto, 2013 Questo entusiasmo ed i vostri sinceri ringraziamenti rripaganoil mio impegno. Grazie a tutti voi, con i quali condivido questa passione, da molti neanche capita. A proposito (molto OT) tutto bene nel Nord(Est)? :)
stef_ Inviato 22 Agosto, 2013 #249 Inviato 22 Agosto, 2013 Ciao a tutti. Sono rientrato in Italia. Sistemate le scartoffie in ufficio... e aspettando l'avvocato... mi son messo a controllare le mie "corrispondenze". Quel graffio io proprio non l'ho visto, quando ho preso le monete mi sono curato di vederle velocemente solo per costatare che non fossero delle riproduzioni o falsi... Quel graffio non l'ho proprio visto, se lo avessi visto, avrei lasciato li quella monetaccia. Se avessi ricevuto una moneta del genere, avrei contattato in privato il mio razziatore e ne avrei discusso con lui... perchè non prendiamoci in giro con paroloni altisonanti tipo "garanzia di qualità", "valore economico e numismatico"... e non trascendiamo nelle offese, "non è corretto": se non è sfortuna cos'è? Sfortuna è il fatto che il venditore me l'ha venduta! Sfurtuna è che io l'abbia comprata! Sfortuna è che sia capitata a te... Vi ripeto che io non faccio il venditore, quindi non mi interessa "vendere" le monete... Detto ciò, visto che hai reso il fatto pubblico, sapendo benissimo che non avrei potuto rispondere prima di oggi, posso dirti che la sfortuna ha voluto che quella moneta fosse recapitata a te... e la stessa sfortuna ti ha fatto pubblicare la foto e il relativo messaggio sul forum. Se la sfortuna non ti avesse accompagnato avresti chiesto chiarimenti in privato e trovato con me una soluzione... Avrei cercato di cambiarti la moneta a settembre, o al massimo restituito i soldi, perchè per me l'onestà e la correttezza non hanno prezzi ed in questo caso stiamo parlando di SOLI 20 euro... La sfortuna ha voluto però che ti tieni la tua monetaccia visto il tuo modo di fare... Attendo il rientro degli altri partecipanti alla spedizione congiunta, poi ti rispondo in privato. 1
AndreaMCMLXXVIII Inviato 22 Agosto, 2013 #250 Inviato 22 Agosto, 2013 fatevela sostituire dal venditore inguardabile ed incollezionabile questa moneta. dubito fortemente che una moneta sia uscita cosi' dopo conio Ecco la foto del 2 euro che ho ricevuto. Il graffio mi sembra molto evidente e deturpante. Giudicate voi... 2
Risposte migliori