Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per @unifox e @@stef_ pensavo che sia il folder che la/e monete/a sfusa/e entrassero nella busta da lettere, non è così, quindi devo trovare un altro formato o una busta diversa. Fatemi pensare come impacchettarvi il tutto.

Ok, quando puoi spedire avvertimi... ;)

Saluti

Simone

Inviato

Confermo, arrivata oggi. Grazie di tutto. ;)

soddisfatto?

Inviato

soddisfatto?

Certo, per aprirla ho dovuto distruggere la busta. Grazie Dan ;)

Awards

Inviato

Ragazzi a che punto sono le vostre raccomandate??? A me sono 2 giorni che è in lavorazione presso roma 😔 speriamo domani parta...

Inviato

Per quel che ne so io ne sononarrivate altre tre: quelle in arancione.

Spero che mi confermino che tutto è andato bene e che la mometa sia arrivata a loro e che sia piaciuta.

Inviato

Stamattina sono andato a mare, appena entro dalla porta vedo una busta gialla molto familiare..apro e mi brillano gli occhi: ho anche io la Sede Vacante!!!!
@@DanPao dirti grazie mi sembra riduttivo, l'idea di metter su questa razzia è una delle cose più belle che avessi potuto fare.
Parola di un collezionista FELICE!

Awards

Inviato

Visto che Davide ha ricevuto le monete, anche io ho la mia bella Sede Vacante. Quasi non ci credo. Per adesso ti ringrazio per l'impegno messo a favore di tutti noi; a breve, dopo averla vista dal vivo, ti farò sapere le prime impressioni ;)

Awards

Inviato (modificato)

Ok, quando puoi spedire avvertimi... ;)

Saluti

Simone

ho spedito ieri.

Ah ok. :) Ma perchè manco dall'elenco generale dei destinatari? Preferivi per motivi esoterici numero dispari 13 invece che 14? :D

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

@@DanPao Busta arrivata.........

Direi quasi un record di velocità, per come sono abituato io almeno.

Tutto a posto.

A questo punto non mi resta altro da dirti se non Grazie ancora per il tuo impegno e la tua pazienza.

Ciao

Marco

A proposito.............Buone vacanze

Awards

Inviato

@unifox perché non ti ho mandato il codice per tracciare la spedizione?

Inviato

Ragazzi a che punto sono le vostre raccomandate??? A me sono 2 giorni che è in lavorazione presso roma 😔 speriamo domani parta...

Ripartita finalmente ;-) direzione bari ;-)

Inviato

@unifox perché non ti ho mandato il codice per tracciare la spedizione?

No arrivato nulla nè per email nè per MP...

PS uZifox

Inviato

Ciao desideravo sapere se è possibile ancora prenotarsi, sarei interessato al 2 euro sede vacante in folder.Gentilemente fatemi sapere.

Inviato

Ciao desideravo sapere se è possibile ancora prenotarsi, sarei interessato al 2 euro sede vacante in folder.Gentilemente fatemi sapere.

Poichè lo studio preliminare ha dato origine a più polemiche che a benefici, ho deciso di non rifarlo, ne di stilare una lista di attesa, con attesa troppo lunga.

A settembre se avrò la possibilità di prendere altre monete sfuse o in folder lo farò senza prenotazioni, e a quel punto mi baserò solo sulla prontezza e velocità di risposta di chi sarà interessato.

Al momento ho deciso di non accettare neanche più prenotazioni per le divisionali.

Un caro saluto, che sto preparando la valigia!!!

@@uzifox ciao. finalmente ho imparato il tuo nick! ero convinto di averti spedito la busta, ma purtroppo non è così perchè ti ho confuso con un altro e ti ho inserito nella lista di chi aspetta la divisionale.

Se avrò la possibilità spedirò oggi, altrimenti, e me ne scuso, spedirò dopo il 20 agosto.

Ciao a tutti.

Inviato

buone ferie....

Inviato (modificato)

STATO DELLE SPEDIZIONI:

PARTITE 13/13: IL 5/8/2013

@ventugenova90 ---> arrivata il -- / --

@money1991 ---> arrivata il -- / --

MEDUSA51 ---> arrivata il 07 / 08

@br1 ---> arrivata il -- / --

@vv64 ---> arrivata il -- / --

nerone69 ---> arrivata il 06 / 08

alfgio ---> arrivata il 08 / 08

@marco93 ---> arrivata il -- / --

lup086 ---> arrivata il 07 / 08

@Parasiempre ---> arrivata il -- / --

@ luca7 ---> arrivata il -- / --

@stef_ ---> arrivata il -- / --

devhilbernian ---> arrivata il 07 / 08

ARRIVATE: 5/13

Modificato da DanPao

Inviato

Confermo l'arrivo della mia bella monetina!

Grazie infinite a DanPao per l'iniziativa!

Buone ferie

Saluti

Riccardo

Inviato

Poichè lo studio preliminare ha dato origine a più polemiche che a benefici, ho deciso di non rifarlo, ne di stilare una lista di attesa, con attesa troppo lunga.

A settembre se avrò la possibilità di prendere altre monete sfuse o in folder lo farò senza prenotazioni, e a quel punto mi baserò solo sulla prontezza e velocità di risposta di chi sarà interessato.

Al momento ho deciso di non accettare neanche più prenotazioni per le divisionali.

Un caro saluto, che sto preparando la valigia!!!

@@uzifox ciao. finalmente ho imparato il tuo nick! ero convinto di averti spedito la busta, ma purtroppo non è così perchè ti ho confuso con un altro e ti ho inserito nella lista di chi aspetta la divisionale.

Se avrò la possibilità spedirò oggi, altrimenti, e me ne scuso, spedirò dopo il 20 agosto.

Ciao a tutti.

Grazie mille mi dispiace :sorry: allora a settembre...

Inviato (modificato)

Arrivata, grazie di tutto

@@alfgio ciao. Ti è piaciuta?

Modificato da DanPao

Inviato

Mi permetto di postare una foto della moneta che ho ricevuto, per condividere con tutti la sua bellezza e il conio ben fatto. Sono ancora un collezionista giovane e non posso sfoggiare un gran numero di acquisti; ma tra i pochi portati a termine, quello del 2 Euro Sede Vacante MMXIII mi inorgoglisce di più. Permettetemi questo piccolo sfogo di entusiasmo. A DanPao, che mi ha dato l'opportunità di avere questa moneta nella mia modesta collezione, dico sinceramente grazie.

post-35124-0-57738400-1375990046_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Questo entusiasmo ed i vostri sinceri ringraziamenti rripaganoil mio impegno.

Grazie a tutti voi, con i quali condivido questa passione, da molti neanche capita.

• Mi piace 3

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.