uzifox Inviato 6 Agosto, 2013 #201 Inviato 6 Agosto, 2013 Per @unifox e @@stef_ pensavo che sia il folder che la/e monete/a sfusa/e entrassero nella busta da lettere, non è così, quindi devo trovare un altro formato o una busta diversa. Fatemi pensare come impacchettarvi il tutto. Ok, quando puoi spedire avvertimi... ;) Saluti Simone
DanPao Inviato 6 Agosto, 2013 Autore #203 Inviato 6 Agosto, 2013 Confermo, arrivata oggi. Grazie di tutto. ;) soddisfatto?
nerone69 Inviato 6 Agosto, 2013 #204 Inviato 6 Agosto, 2013 soddisfatto? Certo, per aprirla ho dovuto distruggere la busta. Grazie Dan ;) Awards
money1991 Inviato 7 Agosto, 2013 #205 Inviato 7 Agosto, 2013 Ragazzi a che punto sono le vostre raccomandate??? A me sono 2 giorni che è in lavorazione presso roma 😔 speriamo domani parta...
DanPao Inviato 7 Agosto, 2013 Autore #206 Inviato 7 Agosto, 2013 Per quel che ne so io ne sononarrivate altre tre: quelle in arancione. Spero che mi confermino che tutto è andato bene e che la mometa sia arrivata a loro e che sia piaciuta.
Davhibernian Inviato 7 Agosto, 2013 #207 Inviato 7 Agosto, 2013 Stamattina sono andato a mare, appena entro dalla porta vedo una busta gialla molto familiare..apro e mi brillano gli occhi: ho anche io la Sede Vacante!!!!@@DanPao dirti grazie mi sembra riduttivo, l'idea di metter su questa razzia è una delle cose più belle che avessi potuto fare.Parola di un collezionista FELICE! Awards
BartoloM Inviato 7 Agosto, 2013 #208 Inviato 7 Agosto, 2013 Visto che Davide ha ricevuto le monete, anche io ho la mia bella Sede Vacante. Quasi non ci credo. Per adesso ti ringrazio per l'impegno messo a favore di tutti noi; a breve, dopo averla vista dal vivo, ti farò sapere le prime impressioni ;) Awards
uzifox Inviato 7 Agosto, 2013 #209 Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) Ok, quando puoi spedire avvertimi... ;) Saluti Simone ho spedito ieri. Ah ok. :) Ma perchè manco dall'elenco generale dei destinatari? Preferivi per motivi esoterici numero dispari 13 invece che 14? :D Saluti Simone Modificato 7 Agosto, 2013 da uzifox
MEDUSA51 Inviato 7 Agosto, 2013 #210 Inviato 7 Agosto, 2013 @@DanPao Busta arrivata......... Direi quasi un record di velocità, per come sono abituato io almeno. Tutto a posto. A questo punto non mi resta altro da dirti se non Grazie ancora per il tuo impegno e la tua pazienza. Ciao Marco A proposito.............Buone vacanze Awards
DanPao Inviato 7 Agosto, 2013 Autore #211 Inviato 7 Agosto, 2013 @unifox perché non ti ho mandato il codice per tracciare la spedizione?
money1991 Inviato 7 Agosto, 2013 #212 Inviato 7 Agosto, 2013 Ragazzi a che punto sono le vostre raccomandate??? A me sono 2 giorni che è in lavorazione presso roma 😔 speriamo domani parta... Ripartita finalmente ;-) direzione bari ;-)
uzifox Inviato 7 Agosto, 2013 #213 Inviato 7 Agosto, 2013 @unifox perché non ti ho mandato il codice per tracciare la spedizione? No arrivato nulla nè per email nè per MP... PS uZifox
Arcangelo87 Inviato 7 Agosto, 2013 #215 Inviato 7 Agosto, 2013 Ciao desideravo sapere se è possibile ancora prenotarsi, sarei interessato al 2 euro sede vacante in folder.Gentilemente fatemi sapere.
DanPao Inviato 8 Agosto, 2013 Autore #216 Inviato 8 Agosto, 2013 Ciao desideravo sapere se è possibile ancora prenotarsi, sarei interessato al 2 euro sede vacante in folder.Gentilemente fatemi sapere. Poichè lo studio preliminare ha dato origine a più polemiche che a benefici, ho deciso di non rifarlo, ne di stilare una lista di attesa, con attesa troppo lunga. A settembre se avrò la possibilità di prendere altre monete sfuse o in folder lo farò senza prenotazioni, e a quel punto mi baserò solo sulla prontezza e velocità di risposta di chi sarà interessato. Al momento ho deciso di non accettare neanche più prenotazioni per le divisionali. Un caro saluto, che sto preparando la valigia!!! @@uzifox ciao. finalmente ho imparato il tuo nick! ero convinto di averti spedito la busta, ma purtroppo non è così perchè ti ho confuso con un altro e ti ho inserito nella lista di chi aspetta la divisionale. Se avrò la possibilità spedirò oggi, altrimenti, e me ne scuso, spedirò dopo il 20 agosto. Ciao a tutti.
DanPao Inviato 8 Agosto, 2013 Autore #218 Inviato 8 Agosto, 2013 (modificato) STATO DELLE SPEDIZIONI: PARTITE 13/13: IL 5/8/2013 @ventugenova90 ---> arrivata il -- / -- @money1991 ---> arrivata il -- / -- MEDUSA51 ---> arrivata il 07 / 08 @br1 ---> arrivata il -- / -- @vv64 ---> arrivata il -- / -- nerone69 ---> arrivata il 06 / 08 alfgio ---> arrivata il 08 / 08 @marco93 ---> arrivata il -- / -- lup086 ---> arrivata il 07 / 08 @Parasiempre ---> arrivata il -- / -- @ luca7 ---> arrivata il -- / -- @stef_ ---> arrivata il -- / -- devhilbernian ---> arrivata il 07 / 08 ARRIVATE: 5/13 Modificato 8 Agosto, 2013 da DanPao
lup086 Inviato 8 Agosto, 2013 #219 Inviato 8 Agosto, 2013 Confermo l'arrivo della mia bella monetina! Grazie infinite a DanPao per l'iniziativa! Buone ferie Saluti Riccardo
Arcangelo87 Inviato 8 Agosto, 2013 #221 Inviato 8 Agosto, 2013 Poichè lo studio preliminare ha dato origine a più polemiche che a benefici, ho deciso di non rifarlo, ne di stilare una lista di attesa, con attesa troppo lunga. A settembre se avrò la possibilità di prendere altre monete sfuse o in folder lo farò senza prenotazioni, e a quel punto mi baserò solo sulla prontezza e velocità di risposta di chi sarà interessato. Al momento ho deciso di non accettare neanche più prenotazioni per le divisionali. Un caro saluto, che sto preparando la valigia!!! @@uzifox ciao. finalmente ho imparato il tuo nick! ero convinto di averti spedito la busta, ma purtroppo non è così perchè ti ho confuso con un altro e ti ho inserito nella lista di chi aspetta la divisionale. Se avrò la possibilità spedirò oggi, altrimenti, e me ne scuso, spedirò dopo il 20 agosto. Ciao a tutti. Grazie mille mi dispiace allora a settembre...
DanPao Inviato 8 Agosto, 2013 Autore #222 Inviato 8 Agosto, 2013 (modificato) Arrivata, grazie di tutto @@alfgio ciao. Ti è piaciuta? Modificato 8 Agosto, 2013 da DanPao
BartoloM Inviato 8 Agosto, 2013 #224 Inviato 8 Agosto, 2013 Mi permetto di postare una foto della moneta che ho ricevuto, per condividere con tutti la sua bellezza e il conio ben fatto. Sono ancora un collezionista giovane e non posso sfoggiare un gran numero di acquisti; ma tra i pochi portati a termine, quello del 2 Euro Sede Vacante MMXIII mi inorgoglisce di più. Permettetemi questo piccolo sfogo di entusiasmo. A DanPao, che mi ha dato l'opportunità di avere questa moneta nella mia modesta collezione, dico sinceramente grazie. 2 Awards
DanPao Inviato 8 Agosto, 2013 Autore #225 Inviato 8 Agosto, 2013 Questo entusiasmo ed i vostri sinceri ringraziamenti rripaganoil mio impegno. Grazie a tutti voi, con i quali condivido questa passione, da molti neanche capita. 3
Risposte migliori