Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

O forse la brutta notizia è che il termine di pagamento è il 2 agosto.

Non so, era virgolettata :P

Secondo me ha le virgolette perchè non è brutta per tutti... Ora bisogna vedere quale logica seguirà ...

Inviato (modificato)

Uhm, la buona notizia è che hai già le monete, la cattiva è che sono poche (a occhio e croce ne conto 7 o 8 in folder), è così?

si ho anticipato i soldi che mancavano perchè per lavoro mi trovavo nei pressi di quelle zone.

qual'è la differenza tra le due notizie? vedo la stessa foto :)

P.S. Quant'è bello il folder!! :D

Il folder è bellissimo. Il "problema" è il fatto che vedi la stessa foto.

La bella è che ha le monete... La cattiva è che i folder sono 7-8 e non 12!!!

i folder sono tutti e 12, gli altri 6 non si vedono perchè sono dietro al folder aperto.

O forse la brutta notizia è che il termine di pagamento è il 2 agosto.

Non so, era virgolettata :P

Il pagamento termina il 2 agosto perchè rivvorei i miei soldini che devo andare in vacanza.

Modificato da DanPao
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

si ho anticipato i soldi che mancavano perchè per lavoro mi trovavo nei pressi di quelle zone.

Il folder è bellissimo. Il "problema" è il fatto che vedi la stessa foto.

i folder sono tutti e 12

Il pagamento termina il 2 agosto perchè rivvorei i miei soldini che devo andare in vacanza.

Ci hai fatto preoccupare ;-)

Ecco perchè lo schermo compare sulla scritta : data ultima!!!

Dai su ragazzi terminate a pagare ;-) cosi tutti avremo la moneta e il nostro benefattore @@DanPao va in vacanza tranquillo ;-)

Modificato da money1991

Inviato

Cacciate la grana!

E siate precisi nella mail di conferma pagamento, basta un minimo di attenzione per indicare luogo, data e ora di pagamento.

• Mi piace 1

Inviato

Vabbhè, comunque se non capite quale è la "cattiva" notizia ve lo dico stasera, o domani mattina.

Ciao

Inviato

Aspetta @@DanPao ho capito la brutta notizia....

Mancano le serie divisionali?!?! Vero??

• Mi piace 1

Inviato

Aspetta @@DanPao ho capito la brutta notizia....

Mancano le serie divisionali?!?! Vero??

Già, mancano tutte le divisionali... ma mi ha detto di aspettare settembre, e avremo anche quelle.

Sinceramente pensavo di far partire le spedizioni proprio a settembre, quindi si tratta solo di aspettare... e poi a settembre decideremo.

Chi invece ha solo la commemorativa, può decidere se volere la spedizione subito o aspettare cmq settembre... ovviamente compatibilmente alle mie disponibilità.

Inviato (modificato)

Già, mancano tutte le divisionali... ma mi ha detto di aspettare settembre, e avremo anche quelle.

Sinceramente pensavo di far partire le spedizioni proprio a settembre, quindi si tratta solo di aspettare... e poi a settembre decideremo.

Chi invece ha solo la commemorativa, può decidere se volere la spedizione subito o aspettare cmq settembre... ovviamente compatibilmente alle mie disponibilità.

Io parlo per me... Se per te non è un problema visto che ho preso solo la commemorativa preferirei la spedizione subito... Ti ripeto sempre se hai disponibilità nel farlo subito... Magari potresti sbarazzarti gia di noi solo con sede vacante ...

Grazie ancora!

Modificato da money1991

Inviato

Anche io preferisco la spedizione immediata, ho chiesto solo Folder e Bartolo solo rotolino ;)

Awards

Inviato

Vedo di organizzarmi...

ciao DanPao anche io preferirei la spedizione immediata.. se riesci te ne sarei grato..

Inviato

Anche io spedizione immediata. ;)

Awards

Inviato

Dato che ho ordinato anche la serie divisionale in folder, se per te non è un problema, attenderei settembre.

Inviato

Anche io ho la divisionale in folder ergo attendo settembre. Direi che attende con me @ndy92, per la sua gioia :P

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Preferirei anch'io la spedizione immediata,

Grazie DanPao

Awards

Inviato

avendo richiesto la serie degli 8 valori credo che dovrò attendere anche io per la loro disponibilità...

Daniele avvisami quando ci sono novità

Saluti

Andrea

Inviato

Ciao, io Pino e SDF2 preferiamo la spedizione immediata.

Grazie

Inviato

Vabbhe... tutti volete la spediziome immediata. Spero che la terminologia "spedizione immediata" la intendiate come la intendo io.

Inviato

Come la intendi???

Inviato

La intende che si farà le meritate vacanze e poi spedirà... credo...

Awards

Inviato

Speriamo di no xk poi parto io e non vorrei che il pacco tornasse indietro!!! 😢😥

Inviato (modificato)

Dipende quando parti, perchè anche se Dan spedisse "immediatamente" (e non è detto, avrà anche altro da fare), la raccomandata non ti arriverebbe prima dell'8-9 bene che vada. Se parti lì nei dintorni è un rischio.

Se sai già che potresti avere problemi ti conviene aspettare la spedizione a settembre... tanto le monete non scappano :P

Modificato da SOROMEED
Awards

Inviato

Beh si le monete non svappano 😋😋😋 vabbe aspettismo sue info ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.