Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scrivo da semplice utente, non da membro dello Staff, sperando innanzitutto che si chiariscano questiequivoci, e spezzando una lancia in favore di DanPao, che quando fece chiudere la precedente discussione sulla razzia "preliminare" disse fin da subito che tutti i presenti nelle liste avrebbero dovuto confermare e che entrambe le liste non erano affatto definitive.. Capisco che floren non si sia potuta collegare però DanPao ha messo più volte dei limiti temporali, ed organizzando lui per tutti è giusto che abbia fatto così, come riteneva opportuno.. Per il resto se volete potete chiarirvi anche in MP, che è sempre la soluzione migliore :good:

Awards

Inviato (modificato)

Ciao DanPao,

ho appena finito di leggere le ultime 3 pagine di questo post, e credo non sia giusto che io debba perdere la mia prenotazione, fatta più che tempestivamente, solo perchè nel corso dell'ultima settimana non mi è stato possibile collegarmi.

Ho atteso diversi mesi, ho monitorato continuamente il post, ho preso atto del momento di 'stallo' con il venditore, ho fatto il tifo per te insieme a tutti gli altri... e adesso??? :(

Per una sola settimana di ritardo nel risponderti tu stravolgi le prenotazioni confermate (perchè io te l'avevo confermata, e anche dopo che avevi comunicato l'impedimento ti ho ri-confermato il mio interesse nel caso la situazione si fosse sbloccata) già mesi addietro?

Scusami, ma non sono proprio d'accordo con questo modo di fare.

Al di là dell'importanza delle monete oggetto della trattativa, credo debba darsi la giusta importanza alle persone che credono fin dall'inizio nelle razzie.

Francesca (floren)

Ciao DanPao,

ho appena finito di leggere le ultime 3 pagine di questo post, e credo non sia giusto che io debba perdere la mia prenotazione, fatta più che tempestivamente, solo perchè nel corso dell'ultima settimana non mi è stato possibile collegarmi.

Ho atteso diversi mesi, ho monitorato continuamente il post, ho preso atto del momento di 'stallo' con il venditore, ho fatto il tifo per te insieme a tutti gli altri... e adesso??? :(

Per una sola settimana di ritardo nel risponderti tu stravolgi le prenotazioni confermate (perchè io te l'avevo confermata, e anche dopo che avevi comunicato l'impedimento ti ho ri-confermato il mio interesse nel caso la situazione si fosse sbloccata) già mesi addietro?

Scusami, ma non sono proprio d'accordo con questo modo di fare.

Al di là dell'importanza delle monete oggetto della trattativa, credo debba darsi la giusta importanza alle persone che credono fin dall'inizio nelle razzie.

Francesca (floren)

Ciao Francesca.

il primo ad essere dispiaciuto sono io.

Permettimi di spezzare una seconda lancia a mio favore... con il tuo intervento ho l'opportunità di spiegare come opero.

Innanzi tutto mi permetto di dirvi che vi tratto tutti in modo uguale, e non faccio favori a nessuno, in secondo spiego che, lo studio preliminare mi è servito per prendere accordi con il venditore che poi sparì per suoi problemi personali.

Visto che si stava creando del caos ho poi fatto chiudere la discussione.

Personalmente mi reputo una persona serie e che dà molto valore alla parola data, e cerco sempre di mantenerla sia con le persone che conosco, sia con quelle che non conosco e non per questo meritano meno rispetto.

tornando allo studio preliminare, mi serviva un numero approssimativo e non definitivo di quante monete mi occorrevano. Presi accordi con il fornitore, che ripeto è sparito per qualche mese, lo studio preliminare dava la possibilità a chi ne ha fatto parte di avere la precedenza su altri.

Organizzando altre razzie, mi sono reso conto che non conviene anticipare i soldi perchè mi è capitato che utenti per vari motivi, giustificabili o meno, non hanno poi preso le loro monete.

Poichè non stiamo parlando di monete che vendono tutti, è ancora di più la cautela nell'anticipare i soldi.

Ricordo, che per questioni di tempo, il mio fornitore non aspetta E QUINDI DEVO RISPETTARE I SUOI TEMPI E LA PAROLA DATA, perchè potete ben immaginare la quantità di richieste che ha, NON è stato possibile fare la razzia relativa alla commemorativa del vaticano del 2011. Per questo motivo, pensavo che con uno studio preliminare i tempi si sarebbero accorciati, ma invece non è servito a nulla... perchè molti che facevano parte dell'elenco non hanno neanche risposto, alcuni hanno preso la moneta con altri canali (avvisando per tempo o in ritardo). Tutti abbiamo problemi, però due facenti parte dell'elenco originario mi hanno confermato il loro interesse e avvisato che non avrebbero potuto rispondere: uno ha risposto oggi, l'altro ancora no, ed entrambi fanno parte della razzia. Insomma se mi avanzassero 10 monete cosa ne farei? io non faccio mica il venditore, e non mi interessa farlo. se mi avanza una moneta o due... bhè saprei come impiegarle.

SPERO che con queste poche righe io abbia chiarito il perchè la comunicazione veloce nelle mie razzie sia così importante. La prossima eventuale razzia scriverò regole e dettagli più chiari e più vincolanti.

Quando andrò a ritirare le monete, vedrò se posso avere qualche moneta/folder in più (convinto che, come si dice dalle mie parti, me le darò sicuramente sui denti).

Cordiali saluti a tutti/e

Dan

p.s. non voletemene se "vi ho esclusi" dalla razzia o "non vi ho dato" le monete e la quantità che mi avete richiesto! :beerchug:

Modificato da DanPao
  • Mi piace 2

Inviato

Pagamento effettuato e mail inviata.

Inviato

Ciao Francesca.

il primo ad essere dispiaciuto sono io.

Permettimi di spezzare una seconda lancia a mio favore... con il tuo intervento ho l'opportunità di spiegare come opero.

Innanzi tutto mi permetto di dirvi che vi tratto tutti in modo uguale, e non faccio favori a nessuno, in secondo spiego che, lo studio preliminare mi è servito per prendere accordi con il venditore che poi sparì per suoi problemi personali.

Visto che si stava creando del caos ho poi fatto chiudere la discussione.

Personalmente mi reputo una persona serie e che dà molto valore alla parola data, e cerco sempre di mantenerla sia con le persone che conosco, sia con quelle che non conosco e non per questo meritano meno rispetto.

tornando allo studio preliminare, mi serviva un numero approssimativo e non definitivo di quante monete mi occorrevano. Presi accordi con il fornitore, che ripeto è sparito per qualche mese, lo studio preliminare dava la possibilità a chi ne ha fatto parte di avere la precedenza su altri.

Organizzando altre razzie, mi sono reso conto che non conviene anticipare i soldi perchè mi è capitato che utenti per vari motivi, giustificabili o meno, non hanno poi preso le loro monete.

Poichè non stiamo parlando di monete che vendono tutti, è ancora di più la cautela nell'anticipare i soldi.

Ricordo, che per questioni di tempo, il mio fornitore non aspetta E QUINDI DEVO RISPETTARE I SUOI TEMPI E LA PAROLA DATA, perchè potete ben immaginare la quantità di richieste che ha, NON è stato possibile fare la razzia relativa alla commemorativa del vaticano del 2011. Per questo motivo, pensavo che con uno studio preliminare i tempi si sarebbero accorciati, ma invece non è servito a nulla... perchè molti che facevano parte dell'elenco non hanno neanche risposto, alcuni hanno preso la moneta con altri canali (avvisando per tempo o in ritardo). Tutti abbiamo problemi, però due facenti parte dell'elenco originario mi hanno confermato il loro interesse e avvisato che non avrebbero potuto rispondere: uno ha risposto oggi, l'altro ancora no, ed entrambi fanno parte della razzia. Insomma se mi avanzassero 10 monete cosa ne farei? io non faccio mica il venditore, e non mi interessa farlo. se mi avanza una moneta o due... bhè saprei come impiegarle.

SPERO che con queste poche righe io abbia chiarito il perchè la comunicazione veloce nelle mie razzie sia così importante. La prossima eventuale razzia scriverò regole e dettagli più chiari e più vincolanti.

Quando andrò a ritirare le monete, vedrò se posso avere qualche moneta/folder in più (convinto che, come si dice dalle mie parti, me le darò sicuramente sui denti).

Cordiali saluti a tutti/e

Dan

p.s. non voletemene se "vi ho esclusi" dalla razzia o "non vi ho dato" le monete e la quantità che mi avete richiesto! :beerchug:

Ciao Dan,

ma io di lance ne spezzo anche tre per te :) Non metto in dubbio la tua disponibilità nè la tua imparzialità, mi sono limitata ad esprimere democraticamente un mio parere.

Precisato ciò, e poichè la razzia è tua, diciamo che sono io che ho compreso male l'intento solo esplorativo del tuo post precedente, e amen. Del resto, non ci penso proprio a compromettere un rapporto per una moneta ;)

Francesca

• Mi piace 2

Inviato

ciao, pagamento effettuato questa mattina.

Inviato

sei diventato eurofolle solamente alle 12.22 del 27 luglio ( fino ad allora non avevi i requisiti )

ora puoi formulare le tue richieste....

Scusate per eventuali errori fatti,

ad ogni modo riformulo la mia richiesta (8 valori senza folder) sempre che non sia già finito tutto... :)

Awards

Inviato

Le modalità sono le stesse. Mail alla cassella di posta indicata scritta come indicata.

Inviato (modificato)

PAGAMENTI: 31-LUGLIO-13 ORE 16.10

1 post

2 ventugenova90
3 LITTORE
4 Atletica
5 money1991
6 SOROMEED
7 unifox
8 medusa51
9 Luca7
10 Gius79
11 ANDREA7200it
12 ste, .pino. e sfd2!
13 br1
14 Davhibernian e bartolom
15 vv64
16 Legioprimigenia
17 Nerone69
18 alfgio
20 marco93
21 ?
Per confermare il pagamento dovete mandare una mail con gli estremi della ricarica!!!
Prima di pagare controllate i totali, per ogni dubbio contattatemi.
Modificato da DanPao

Inviato

Scusate per eventuali errori fatti,

ad ogni modo riformulo la mia richiesta (8 valori senza folder) sempre che non sia già finito tutto... :)

Per dover di cronaca comunico a tutti che è entrato a far parte della razzia anche cr1c3t0, che ha chiesto di avere una divisionale senza folder.

Inviato

Ciao Dani, novità per quanto riguarda il venditore? ti ha confermato la disponibilità sia dei folder che delle singole monete?

Awards

Inviato

Ciao Daniele, pagamento effettuato questa mattina. Ti ho mandato l'email.

Awards

Inviato

@DanPao

ciao,

ho qualche speranza per la 2 euro in folder?

grazie e a presto.

Marcello

Inviato

Non lo so Marcell.

Lo sapremo per settembre... credo.

Inviato

Per verificare i pagamenti non mi basta la mail con scritto "ho pagato" o "ricarica fatta".

Mi servono i dati!!! ORA,GIORNO, DATI UFFICIO POSTALE o RIFERIMENTO ONLINE.

Se mai farò la prossima razzia usero solo l'iban... almeno nella causale vi farò scrivere il nickname (già so che tanto non ci riuscirete).

Inviato

@@DanPao quanti utenti mancano per poi poter ritirare le monete ???

Inviato

Non lo so Marcell.

Lo sapremo per settembre... credo.

Grazie per la risposta Dan

Ci risentiamo a settembre allora

Un cordiale saluto e buone vacanze

Marcello

Inviato (modificato)

@@DanPao quanti utenti mancano per poi poter ritirare le monete ???

Ho una notizia buona e una "cattiva".

Quale volete sapere prima?

aspetto ancora 7 pagamenti e una conferma di pagamento.

Modificato da DanPao

Inviato

Ho una notizia buona e una "cattiva".

Quale volete sapere prima?

Metti due spoiler con in una la buona nell'altra la cattiva, così ognuno sceglie :rofl:
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Uhm, la buona notizia è che hai già le monete, la cattiva è che sono poche (a occhio e croce ne conto 7 o 8 in folder), è così?

Inviato

qual'è la differenza tra le due notizie? vedo la stessa foto :)

P.S. Quant'è bello il folder!! :D

Awards

Inviato (modificato)

Quindi come intendi procedere ora???

Modificato da money1991

Inviato

qual'è la differenza tra le due notizie? vedo la stessa foto :)

P.S. Quant'è bello il folder!! :D

La bella è che ha le monete... La cattiva è che i folder sono 7-8 e non 12!!!

Inviato

O forse la brutta notizia è che il termine di pagamento è il 2 agosto.

Non so, era virgolettata :P

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.