Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Pagamento effettuato ed email inviata ;-)

Inviato

Risposto all'email, aspetto solo dati per inoltrare il pagamento! @@DanPao

Awards

Inviato

@@cr1c3t0 non sei euro folle, mi spiace non puoi partecipare (come da regolamento del forum)

ma come non lo sono.... sicuro?

Awards

Inviato

ma come non lo sono.... sicuro?

sei diventato eurofolle solamente alle 12.22 del 27 luglio ( fino ad allora non avevi i requisiti )

ora puoi formulare le tue richieste....

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

P.S. mancano i partecipanti che hanno scelto la spedizione congiunta. Aspetto notizie dai referenti.

Ho già visto la seconda mail che mi hai mandato, comunque ti confermo di considerare me come referente.

Adesso vedo di pagare online ma il sito delle postepay al momento sembra bloccato :help:

Forse le ricariche online non funzionano quando le poste son chiuse... anche se mi parrebbe molto strano... comunque ci riprovo e ti rispondo via mail appena son riuscito.

Modificato da SOROMEED
Awards

Inviato

Chiedo venia, i servizi online delle poste funzionano anche nel WE (ovviamente)... solo che ho dovuto fare parecchi tentativi perchè il sistema aveva delle difficoltà...

Quindi: pagato e risposto alla mail!

Awards

Inviato

pagamento completato ed e mail inviata!

Inviato

PAGAMENTI: 27-LUGLIO-13 ORE 17.08

1 post

2 ventugenova90
3 LITTORE
4
5 money1991
6 SOROMEED
7 unifox
Ho un pagamento che ancora non mi è stato confermato.

Inviato

@DanPao

ciao,

sono diventati membro Eurofolle oggi,

sono ancora in tempo per richiedere la moneta da 2 euro sede vacante in folder?

Grazie e saluti.

Marcello

Inviato

Per cortesia. A tutti coloro che devono ancora pagare, chiedo che prima di farlo, di controllare il totale.

Inviato

Buongiorno.

Ma quante email di lamentele ricevo?

Volevo sottolineare che al primo post ho scritto quanto segue

"Poiché per adesso siamo 45 partecipanti, non credo che riuscirò ad accontentare tutti, quindi sarà possibile prendere una sola moneta"

Quindi risparmiatevi di mandarle perché ne ero e sono già conscio.

Buona domenica a tutti/e

Inviato

PAGAMENTI: 27-LUGLIO-13 ORE 17.08

1 post

2 ventugenova90
3 LITTORE
4
5 money1991
6 SOROMEED
7 unifox
Ho un pagamento che ancora non mi è stato confermato.

Mi sa che sono io il 4°...

Monete pagate! :D

Inviato

@@DanPao Ciao Dan, io sono ancora in attesa dei tuoi dati per il pagamento..ieri risposi alla tua mail ma non mi hai più fatto sapere nulla :)

Awards

Inviato

Scusate se non mi sono fatto sentire ma ero in ferie, per la razzia NON consideratemi perché per fortuna ho ricevuto il modulo dall'ufn. Grazie comunque per l'iniziativa

Inviato (modificato)

PAGAMENTI: 29-LUGLIO-13 ORE 20.11

1 post

2 ventugenova90

3 LITTORE

4 Atletica

5 money1991

6 SOROMEED

7 unifox

8 medusa51

9 Luca7

10 Gius79

11 ANDREA7200it

12 ste, .pino. e sfd2!

13 br1

14 Davhibernian e bartolom

15 ?

Ho un pagamento da confermare.

ho finito di mandare mail con gli estremi di pagamento, se qualcuno non l'ha ricevuta, mi contattasse.

Prima di pagare controllate i totali, per ogni dubbio contattatemi.

Modificato da DanPao

Inviato

Ciao DanPao, ho risposto alla tua mail sperando di aver risolto il tuo dubbio.

Nel caso @@ndy92 stia pagando, ricordo anche a lui che la nostra spedizione è combinata e quindi le spese di spedizione vanno divise in 2. Forse ha ricevuto la mail della spedizione ancora singola, nel caso contatta DanPao.

Awards

Inviato

Ciao come scritto privatamente a DanPao al quale riconosco impegno e serietà nell'affrontare una situazione non semplice, per questa razzia, oggi entro le ore 14.30 provvederò a pagare la moneta da 2e anche se io avevo richiesto moneta + folder, e, in mancanza del folder 2 monete.

Attendo con ansia :)

Awards

Inviato

Ciao DanPao, fatto stamattina, credo verso le 9,00 ricarica sulla tua postepay da U.P. di Comacchio (FE), ho scordato di indicare il mio nick sulla causale.......

Awards

Inviato

Daiii su ragazzi sbrigatevi a pagareeee cosi avremo presto nelle nostre mani la monetaaaa ;-)

Inviato

come da email ti confermo l'avvenuta ricarica da parte mia.

Saluti

Andrea

Inviato

ricarica effettuata stamane anche da parte mia, ciao :good: :lol:

Inviato

Pagamento effettuato alle 14.07 presso Centro Postale di Casoria in data odierna per me e BartoloM.

Attendiamo conferma! ;)

Awards

Inviato

Ciao DanPao,

ho appena finito di leggere le ultime 3 pagine di questo post, e credo non sia giusto che io debba perdere la mia prenotazione, fatta più che tempestivamente, solo perchè nel corso dell'ultima settimana non mi è stato possibile collegarmi.

Ho atteso diversi mesi, ho monitorato continuamente il post, ho preso atto del momento di 'stallo' con il venditore, ho fatto il tifo per te insieme a tutti gli altri... e adesso??? :(

Per una sola settimana di ritardo nel risponderti tu stravolgi le prenotazioni confermate (perchè io te l'avevo confermata, e anche dopo che avevi comunicato l'impedimento ti ho ri-confermato il mio interesse nel caso la situazione si fosse sbloccata) già mesi addietro?

Scusami, ma non sono proprio d'accordo con questo modo di fare.

Al di là dell'importanza delle monete oggetto della trattativa, credo debba darsi la giusta importanza alle persone che credono fin dall'inizio nelle razzie.

Francesca (floren)

Inviato (modificato)

Scusate, mi rendo conto che non sia io a doverlo dire ma... non è che sarebbe ora di finirla con le lamentele? Visto che non è la prima.

DanPao fa un FAVORE a tutti quanti gli amici di lamoneta.it, che è un bellissimo posto per condividere le nostre passioni e talvolta c'è anche l'opportunità di risparmiare qualcosina grazie ai contatti e agli amici di utenti che organizzano razzie. Opportunità, non obbligo. I razziatori lo fanno a titolo completamente gratuito, investendo il loro tempo PER NOI, e non per altri. E ci sono anche lamentele.

Organizzare una razzia è un impegno non da poco, considerata la mole di persone / di monete / di denaro da gestire. Possono capitare disguidi.

Questo francamente non lo è: la discussione è stata aperta il 18, l'intervento qui sopra è del 29... 11 giorni dopo per delle monete che stanno letteralmente andando a ruba. DanPao oltretutto ha anche mandato dei messaggi privati, cosa avrebbe dovuto fare più di questo?

Onestamente capisco la sua frustrazione di qualche pagina fa.

Modificato da SOROMEED
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.