Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao DanPao,

se riesci a darmi gli estremi della carta postepay e l'importo entro stasera, io domani riesco a fare la ricarica

se invece non è urgente, la faccio quando torno dalle vacanze, durante la settimana che va dal 5 al 10 agosto, perché poi dopo riparto

Dimmi tu

Un saluto, Post

Inviato

Ciao DanPao,

se riesci a darmi gli estremi della carta postepay e l'importo entro stasera, io domani riesco a fare la ricarica

se invece non è urgente, la faccio quando torno dalle vacanze, durante la settimana che va dal 5 al 10 agosto, perché poi dopo riparto

Dimmi tu

Un saluto, Post

mail inviata.

Ciao

Inviato (modificato)

Ho calcolato i totali e scritto le mail, che ancora dovrò inviare.

Per una mancanza di comunicazione purtroppo Pino è rimasto senza Folder... per un mero errore (mio) anche unifox è rimasto senza Folder.

Quindi di voi che avete il Folder, siete disposti a cambiarlo in 2 monete da rotolino?

Appena risolvo queste due questioni, spedirò le mail... solo dopo di ciò potrò contare quanti 2 euro da rotolino rimangono e assegnarli a chi me ne ha fatto richiesta.

la lettera A indica la moneta da 2 euro senza folder
la lettera B indica la moneta da 2 euro con folder
la lettera C indica la serie divisionale senza folder
la lettera D indica la serie divisionale con folder
segue la vostra provincia, il contributo per il forum da intendersi in euro e il totale da pagare in euro.
LEGIOPRIMIGENIA, A, B, 2C, R, FO, 1,2, 113,2
post, A, C, R, BO, 0,6, 53
MEDUSA51, A,, R, FE, 0,1, 28,1
LITTORE, B, D, R, GR, 0,6, 86
NERONE69, A,, R, VT, 0,1, 28,1
money1991, B, , R, TA, 0,1, 40,1
vitt.emanumi, A, C, R, BA, 0,6, 53
vv64, A,, P, FI, 0,1, 25,7
parasiempre, B, , R, ME, 0,1, 40,1
SOROMEED, B, D, R, MB, 0,6, 86
ventugenova90, B, , R, GE, 0,1, 40,1
Marco93, B, , R, VI, 0,1, 40,1
Atletica, B, C, R, AN, 0,6, 65
@ndy92, A,, R, MI, 0,1, 28,1
Luca7, B, , R, LC, 0,1, 40,1
alfgio, A,, R, NA, 0,1, 28,1
ger10, A, C, P, PD, 0,6, 50,8
gius79, A, C, R, SR, 0,6, 53
br1, A,, R, TN, 0,1, 28,1
sagida, A,
lup086, A,
andrea7200it, C, R, CH, 0,5, 29,9
aqua, A, 0,1, 23,1 consegna a mano
gerry74, A, 0,1, 23,1 consegna a mano
emilio_manolio, B, 0,1, 23,1 consegna a mano
significato dei colori
ARANCIO: dati parziali, mancata comunicazione o problemi tecnici
VERDE: persona a cui ho spedito mail con dettagli di pagamento.
VIOLA: pagamento ricevuto
Saluti DAN
P.S. per le spedizioni congiunte sto aspettando che vengano nominati i due referenti
Modificato da DanPao

Inviato (modificato)

Uhm una domanda @@DanPao, giusto per sapere se ho capito male io o se c'è stato attimo di confusione:

Dopo averti contattato per MP intervengo al post n.4 Inviato 18 luglio 2013 - 22:23 e chiedo

un 2 Euro Sede Vacante - FOLDER

http://www.lamoneta.it/topic/109620-razzia-2-euro-vaticano-2013-divisionale-2013/?p=1240424

Successivamente ti contatto con email del Lunedì 22 Luglio 2013 14:52 chiedendoti

anche 2 Euro Sede Vacante - Rotolino

Al 23 luglio in lista parziale

http://www.lamoneta.it/topic/109620-razzia-2-euro-vaticano-2013-divisionale-2013/?p=1242236

viene fuori che io sto davanti a luca7 che ha chiesto anche lui 2 Euro Folder ma che aveva comunicato di aver mandato email nel post 20 Inviato 19 luglio 2013 - 15:58

http://www.lamoneta.it/topic/109620-razzia-2-euro-vaticano-2013-divisionale-2013/?p=1240724

Quindi quale è stato l' errore per cui io non posso ricevere il folder e viene fuori addirittura che ho chiesto una Divisionale da rotolino (da me mai chiesta) mentre luca7 ha diritto al 2 euro con folder?

Ho perso qualche passaggio?

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato (modificato)

Se mandaste mail con nick sarebbe tutto più semplice.

Ora taglio la testa al toro e non prenderò neanche un folder potrebbe essere una soluzione visto che non sono stato in grado di gestire la cosa.

@@uzifox ho scritto mio errore, questo vuol dire che non ti ho assegnato il folder nel mio file, quindi ho assegnato quelli che rimanevano senza considerarti. Me ne sono accorto alla fine quando ho fatto un controllo incrociato. Per quanto riguarda la serie è un altro errore di distrazione, ma mi riferisco alla moneta da 2 euro senza folder.

Modificato da DanPao

Inviato

Capisco.

Ok dai nessun problema e grazie comunque per la disponibilità.

Mi tiro fuori dalla Razzia e ci sara' una moneta in più per gli altri che rimangono...

Saluti

Simone

Supporter
Inviato

Daniele non è che non sei stato in grado di gestire la cosa (per riuscire a prendere tutte queste monete del Vaticano ce ne vuole...) secondo me la soluzione c'è pensaci bene. io ce l'ho come ti ho scritto nella mail.

Non prendere i folder ti cacceresti in un "cul de sac"

ciao

Inviato

Ciao DanPao, se mi mandi via mail il numero della postepay ed il nome dell'intestatario Lunedì mattina posso farti la ricarica.

Awards

Inviato

beh pure io avevo chiesto il folder e rotolino... peccato! :nea:

cmq attendo comunicazione per modalità di pagamento visto che ho chiesto 2 monete da rotolino ma dal totale mi pare che i conti non tornano. Magari è l'ora e sono stanco e non capisco cosa è stato messo in elenco. :blum:

Awards

Inviato

gentilmente DanPao se mi mandi i dati pure a me faccio la ricarica... però per favore mi servono 2 monete da rotolilno. Grazie mille.

Awards

Inviato (modificato)

Se mandaste mail con nick sarebbe tutto più semplice.

Ora taglio la testa al toro e non prenderò neanche un folder potrebbe essere una soluzione visto che non sono stato in grado di gestire la cosa.

@@uzifox ho scritto mio errore, questo vuol dire che non ti ho assegnato il folder nel mio file, quindi ho assegnato quelli che rimanevano senza considerarti. Me ne sono accorto alla fine quando ho fatto un controllo incrociato. Per quanto riguarda la serie è un altro errore di distrazione, ma mi riferisco alla moneta da 2 euro senza folder.

.

Non è vero... Secondo me hai gestito benissimo la razzia... Non deluderci abbandonandola... Potrei darti un consiglio??? Non so chi c'era prima o chi c'era dopo o ki ha abbandonato...

Prendi la lista originaria della razzia ( che ti metto qui sotto) contatti le persone , in ordine di come si prenotarono ,un po alla volta fino ad esaurimento folder e da rotolo... E poi procedi con i calcoli e le spedizioni .

Se vuoi una mano mettiamoci in contatto e ti aiuto io...

Non è cattiveria o voler escludere qualcuno... Ma prima finisci la lista di chi si è messo in lista mesi fa... Poi se rimane qualcosa la si da a chi è arrivato dopo...

Funziona così in tutto ... Io non vedo l'ora di vederla dal vivo questa moneta 😀😀😀

" 1MEDUSA51 R

2 Isacco R

3 .Pino. R e F

4 Jack Sully R o F

5 Geor10 R

6 gianattila F

7 Luca PantanO F

8 SOROMEED F o R

9 money1991 F

10 Littore F

11 legioprimigenia F e R

12 Davhibernian R

13 stef_ I R

14 gerry74 R

15 floren F

16 nerone69 R

17 vv64 R

18 post R

19 ciuffo91 R o F

20 Passer83 R

21 br1 R e F

22 sagida R

23 lup086 R

24 BartoloM R

25 lukax94 R

26 Parasiempre R o F

27 Don Corleonem F

28 topgun2372 R

29 emilio_manolio F

30 vitt.emanumi R

IN ATTESA

(utenti che non hanno specificato cosa preferiscono o che vogliono aspettare).

1 giangi_75it R

2 @ndy92

3 marco93 F

4 Luca Tecnorete

5 alberto89

6 cecco1974 F

7 ventugenova90 F

8 kingmasu F

9 sdf2! R

10 teamfish R

11 Atletica F

12 dawmallo R

Messaggio modificato da DanPao il 12 giugno 2013 - 09:52 "

Modificato da money1991

Inviato

@@money1991

Non credo sia il caso di procedere in questo modo...così facendo comunque ci sarebbero persone che per un problema o un altro potrebbero rispondere tardi e perdere la prelazione su un eventuale folder o divisionale.

Spero che questa situazione si possa risolvere per il meglio.

Awards

Inviato

Ciao ,

ho effettuato la ricarica e mandata l'email

Un saluto, Post

Inviato

Ciao DanPao,

volevo avvisarti che ho contattato @ndy92 al quale andrebbe bene una spedizione combinata, visto che non avrei problemi a portargli la sua moneta.

E' fattibile come cosa?

Ti ringrazio

Awards

Inviato

@@DanPao io ho richiesto il folder ma visto che hai chiesto chi vuole cederlo lo faccio io.Perchiò al posto del folder mi dai Il 2 EURO SEDE VACANTE da rotolino.

• Mi piace 1

Inviato

io sono interessato agli otto valori senza folder (da rotolino)

mi metto in lista d'attesa :)

Awards

Inviato (modificato)

@@cr1c3t0 non sei euro folle, mi spiace non puoi partecipare (come da regolamento del forum)

@@marco93 grazie ti contatto per mail!!!

Serve un altro volontario che cede il folder assegnato.

@@money1991 grazie dell'aiuto, se mi servirà ti contatterò.

Modificato da DanPao

Inviato (modificato)

posto doppio.

Modificato da DanPao

Inviato

@@br1 Ciao. L'assegnazione della doppia moneta avverrà per ordine di richiesta tramite mail... al momento IN TEORIA ne sono rimaste 2, e nessuno a parte me ne ha 2.

Che io ne abbia due non è perchè sto organizzando la razzia e quindi sono avvantaggiato ma è per una questione di avere una moneta di riserva.

Solo alla fine valuterò se cedere la seconda moneta.

Inviato

@@SOROMEED ciao. ho già mandato ad entrambi la mail, per la spedizione congiunta in raccomandata il prezzo è di 6 euro. ricalcolate il totale voi. e fatemi sapere a chi devo spedire! Ciao

HO AGGIORNATO l'elenco. ho spedito a quasi tutti la mail con gli estremi di pagamento!

a chi non ho ancora mandato la mail sono i signori che hanno richiesto la seconda moneta, e chi ha la spedizione congiunta.

VI RICORDO CHE STO ANCORA CERCANDO UN SECONDO VOLONTARIO CHE POSSA CEDERE IL FOLDER.

Ciao

Inviato

rinuncio al folder

L'avrei comprata e data ad una mia amica, a questo punto non la compro e do la possibilità di riceverla ad un amico qualsiasi del forum.

Lamoneta deve essere prima di tutto una grande comunità, poi un luogo per trovare buone occasioni, cerchiamo di non dimenticarcelo mai, e di ringraziare sempre persone come @@DanPao che fanno di tutto e si mettono in gioco.

Non desidero nè folder nè rotolino, rinuncio pure alla spedizione congiunta dove già non dovevo essere io il referente.

• Mi piace 4

Inviato

Ciao Don grazie.

Domani mi reco alla posta!!! Grazie ancora

Inviato

Mi dispiace molto per Mirco, ma si è sacrificato per il bene della razzia e il suo gesto è veramente da apprezzare, grazie!

@@DanPao per quanto riguarda la spedizione congiunta siamo rimasti solo io e BartoloM, quindi quando vuoi puoi mandare i dati a me che faccio da referente. La spedizione spero tu possa farla in Raccomandata1 (quella che arriva in 1-2 giorni lavorativi) ;)

A presto!

Awards

Inviato
Buongiorno.

Stamattina ho finito di mandare la mail con gli estremi di pagamento a tutti voi.

Sono stati risolti i due inconvenienti relativi ai folder e ringrazio ancora @@marco93 e @@Don Corleonem.

Vi allego l'elenco dei partecipanti definitivi. controllate se è tutto giusto, e controllate bene la mail che avete ricevuto.

LEGIOPRIMIGENIA, A, B, 2C, R, FO, 1,2, 113,2

post, A, C, R, BO, 0,6, 53

MEDUSA51, A, R, FE, 0,1, 28,1

LITTORE, B, D, R, GR, 0,6, 86

NERONE69, A, R, VT, 0,1, 28,1

money1991, B, R, TA, 0,1, 40,1

vitt.emanumi, A, C, R, BA, 0,6, 53

vv64, A, P, FI, 0,1, 25,7

parasiempre, B, R, ME, 0,1, 40,1

SOROMEED, B, D, R, MB, 0,6, 86

ventugenova90, B, R, GE, 0,1, 40,1

Marco93, B, R, VI, 0,1, 40,1

Atletica, B, C, R, AN, 0,6, 65

@ndy92, A, R, MI, 0,1, 28,1

Luca7, B, R, LC, 0,1, 40,1

alfgio, A, R, NA, 0,1, 28,1

ger10, A, C, P, PD, 0,6, 50,8

gius79, A, C, R, SR, 0,6, 53

br1, A, R, TN, 0,1, 28,1

andrea7200it, A, C, R, CH, 0,5, 29,9

unifox, A, B, R1, 0,2, 64,3

aqua, A, 0,1, 23,1 consegna a mano

gerry74, A, 0,1, 23,1 consegna a mano

emilio_manolio, B, 0,1, 23,1 consegna a mano

sagida, A,

lup086, A,

la lettera A indica la moneta da 2 euro senza folder

la lettera B indica la moneta da 2 euro con folder

la lettera C indica la serie divisionale senza folder

la lettera D indica la serie divisionale con folder

segue la vostra provincia, il contributo per il forum da intendersi in euro e il totale da pagare in euro.

significato dei colori

ARANCIO: dati parziali, mancata comunicazione o problemi tecnici

LISTA DEI PAGAMENTI

1 post,

LEGGETE BENE QUANTO SEGUE:

N.B. 1 Vi comunico che l'ordine di spedizione sarà quello dei pagamenti ricevuti... se dovessero esserci problemi, tipo il fornitore avrà a disposizione meno monete, l'ordine di assegnazione sarà quello dei pagamenti, quindi l'ultimo che paga è il primo che salta se le monete sono in quantità minore:

OVVIAMENTE saranno restituiti i soldi.

N.B. 2 A nessuno è stata assegnata la seconda moneta, sono riuscito ad accontentare tutti!

Saluti DAN

P.S. mancano i partecipanti che hanno scelto la spedizione congiunta. Aspetto notizie dai referenti.

P.S.S. mi raccomando non fatemi aspettare troppo per i pagamenti, più aspettiamo e più c'è possibilità che il fornitore venda le monete.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.