Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Ciao a tutti/e!
c'eravamo lasciati con questo elenco:
Jack Sully R o F
Geor10 R
gianattila F
SOROMEED F o R
money1991 F
Littore F + Df
legioprimigenia F e R e Dr
Davhibernian R
stef_ I R
gerry74 R
floren F
nerone69 R
vv64 R
post R e Dr
ciuffo91 R o F
Passer83 R
br1 R e F
sagida R
lup086 R
BartoloM R
lukax94 R
Parasiempre R o F
Don Corleonem F
topgun2372 R
emilio_manolio F
vitt.emanumi R
IN ATTESA
ventugenova90 F
marco93 F
@ndy92
Luca Tecnorete
alberto89
cecco1974 F
kingmasu F
sdf2! R
teamfish R
Atletica F
dawmallo R
Per chi è interessato, se pensate che ne valga la pena, sarà possibile aggiungere la DIVISIONALE 2013 in Folder ufficiale che costa 45,00, oppure gli otto valori senza folder (da rotolino) costano 24,00 euro.

fatemi sapere quanto prima, perché non so se sia vero, ma il mio fornitore dice che ha tantissime richieste.

Adesso vi comunico come intenderò procedere:

come promesso, ho riportato l'elenco appena scritto. In quell'elenco ci sono i nicknames di tutti quelli che erano interessati. Adesso la partecipazione alla razzia diviene vincolante ed una volta data conferma non si potrà più disdire nulla.

Come già siamo abituati, mi dovrete mandare una 'email in cui mi dovrete indicare i vostri dati (nome cognome, indirizzo ed un recapito telefonico), il tipo di spedizione scelta (raccomandata o prioritaria), disponibilità per una eventuale spedizione congiunta ed il riassunto delle monete richieste.

il metodo di pagamento al momento è uno solo: la ricarica postepay. L'oggetto dell'email dovrà essere semplicemente il vostro NICKNAME.

L'indirizzo email é " razziasedevacante @ yahoo . it " (tutto attaccato senza spazi)

Ad oggi non so quante monete e quante divisionali riuscirò a prendere, ma una cosa è certa, per una maggior sicurezza mia e vostra, una volta ricevuti tutti i pagamenti andrò a ritirare le monete di persona, se non sarà possibile salterà tutta l'operazione e restituirò tutti i soldi a ciascuno di voi.
Poiché per adesso siamo 45 partecipanti, non credo che riuscirò ad accontentare tutti, quindi sarà possibile prendere una sola moneta per tipo, alla quale vanno aggiunte le spese di spedizione e i canonici 10 centesimi a moneta e 50 centesimi a divisionale, che verranno donati al forum.
Per il momento diamoci una scadenza a lunedì 22 luglio ore 23,59. Chi non mi manderà mail potrà essere escluso.
Anche chi è tra le riserve mi mandi mail entro il limite anzidetto e mi faccia sapere cosa intende fare.
Chi parteciperà a questa razzia accetterà le condizioni che ho appena scritto. Spero di esser stato chiaro, per qualunque domanda potete scrivere qui,
Vi ricordo che la R sta per moneta da Rotolino, la F per moneta in folder.
Se volete aggiungere la divisionale ditemelo per mail.
L'elenco lo aggiornerò man mano.
Un'ultima cortesia, chi non è più interessato mi lasci una mail o un msg qui in questa discussione.
Ciao a tutti/e
Modificato da DanPao

Inviato

ciao, prima di inviarti la mail ti do conferma anche in questa sede:

1 moneta 2 euro sede vacante in folder

1 moneta 2 euro sede vacante da rotolino

(se devo sceglierne per forza di un tipo allora mi dai quella in folder!!!)

Ti confermo una serie di 8 valori NON IN FOLDER a 24 euro

spedizione con raccomandata

grazie ciao

Inviato

Ciao DanPao,

ho mandato l'email

Grazie, un saluto, Post

Inviato

Anche io ho inviato la mail, l'unica cortesia che ti ho chiesto è quella di sostituire la moneta rotolino con il folder originale, se poi non è possibile va bene ugualmente quella da rotolino.

Se altri utenti di Napoli confermano l'acquisto (Topgun, BartoloM e DonCorleonem) chiedo di fare la spedizione congiunta con loro. ;)

Grazie mille per il tuo impegno!

Awards

Inviato

Inizio a darti qui la conferma per 1 moneta da ROTOLINO.

A me andrebbe benissimo la spedizione congiunta con Davhibernian, topgun e DonCorleonem.

A breve ti mando l'email.

Awards

Inviato

ciao, so che non sono prenotato, volevo chiedere semplicemente

nel caso prendi monete in + eventualmente

di essere inserito

Inviato

2 euro 2013 sede vacante da rotolino? Esiste?

Inviato

Ti ho appena inviato l'email!!

Inviato (modificato)

Un possibile posto c'è ?sarei interessato a quella da rotolino

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

2 euro 2013 sede vacante da rotolino? Esiste?

chiamala come vuoi... è una definizione per rendere l'idea, è se preferisci la moneta senza folder. Va meglio?

Inviato

Ciao Danpao

Ti ho mandato due mail, due perché, dopo aver riletto le regole mi sono accorto di aver scordato l'indirizzo e di non aver messo il mio nickname come oggetto.

Ti ho confermato l'interesse per il 2 euro da rotolino.

Resto in attesa dei dati per la ricarica.

se ci sono problemi mi farai sapere.

Come ho scritto anche nella mail, Grazie per l'impegno, Bravo.

Ciao

Awards

Inviato

Appena inviata la mail per la richiesta del folder.

Restando in attesa per le istruzioni sul pagamento, ringrazio DanPao per l'impegno profuso sinora.

Inviato

Come indicato da DonPao mi segno anche qui come "riserva delle riserve" ( :D ) per un 2 Euro 2013 sede vacante FOLDER.

Saluti

Simone

Inviato

email inviata ;)

Awards

Inviato

Grazie dell'attesa ma non sono piu' interessato.

Buona Razzia

Gian

Inviato

Ragazzi buongiorno ho aggiornato l'elenco in prima pagina.

A chi non rispondo vuol dire che è tutto ok.

Vi chiederei però un pò di attenzione mentre scrivete le mail:

Come già siamo abituati, mi dovrete mandare una 'email in cui mi dovrete indicare i vostri dati (nome cognome, indirizzo ed un recapito telefonico), il tipo di spedizione scelta (raccomandata o prioritaria), disponibilità per una eventuale spedizione congiunta ed il riassunto delle monete richieste.

il metodo di pagamento al momento è uno solo: la ricarica postepay. L'oggetto dell'email dovrà essere semplicemente il vostro NICKNAME.

L'indirizzo email é " razziasedevacante @ yahoo . it " (tutto attaccato senza spazi)

Inviato

Mi tolgo dalla lista e lascio spazio ad altri. Ho effettuato l'ordine tramite modulo UFN.

Grazie.

Awards

Inviato

Ciao, sono tra le riserve...

e sono interessato ad una sede vacante da rotolino, mando lostesso la mail?

grazie!

Awards

Inviato

Non ero in lista, ma ho inviato la mail. Spero che avanzi qualcosa anche per me. Grazie

Inviato

Ciao e grazie per aver continuato la razzia, io cedo volentieri il mio posto ad un altro poiché ho effettuato l'ordine dal canale ufficiale del Vaticano.

Ancora grazie

Awards

Inviato

ho inviato anche io l'email! Grazie...

Awards

Inviato

Mail inviata!

Attendo con pazienza una risposta! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Grazie!

Inviato

Ciao Dan Pao

anche io come molti ho inviato l'ordine tramite l'ufficio numismatico del Vaticano, quindi lascio il mio posto a qualcun'altro.

Grazie lo stesso

Gustavo

Inviato

ciao Danpao, avendo già la moneta in questione cedo il mio posto alle riserve...... grazie di tutto

Gian Mario

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.