Vai al contenuto
IGNORED

V E II 20 L 57

Risposte migliori

Si richiede Vostro parere su conservazione presente "Marengo"
(gradita Vostra valutazione personale.....)
Esagerate pure sulla conservazione e sulla valutazione......, :D
se no mi avvilisco..... :(
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Secondo me siamo sullo SPl. In questa conservazione è penalizzata dal colpetto sul bordo. Però è difficile da valutarsi in quanto la qualità dell'immagine è bassa e si vedono i "segni" della compressione jpeg. I segni di usura potrebbero essere offuscati da questo.

Se me ne fornisci una immagine da mettere sul mio sito a risoluzione maggiore, dopo possiamo giudicare meglio :)

M.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e' buon bb+ come conservazione in base a quello che si vede in foto
Nei negozi numismatici in vendita ti possono chiedere dai 110 ai 135 euro :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con piergi, forse qualcosa in più come conservazione ma non arriva a SPL. Anche il valore è corretto, su ebay l'ho vista venduta in condizioni simili alla tua a 90€
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, così... parrebbe....
....non è che mi arricchisce... ma non era questo il fine da raggiungere.....
si mirava ad un altro tipo di arricchimento molto meno venale.....
Anche se il "ritorno pomeridiano" al convegno ha ampiamente dilapidato tutto con il 10 centesimi "cinquantenario"....... (non è vero, anche se pagato tanto, ne sono soddisfattissimo : me lo invidia PIERGI.... e non l' ha nemmeno visto dal vivo....)

x INCUSO: mi scuso ..... dovrai contattarmi per darmi qualche informazione su come (considerami pure analfabeta su internet) e dove inviarti le immagini (ammesso che riesca ad ottenere risultati che mi soddisfino sufficientemente con i pochi mezzi che ho, se no mi tocca andare dal mio amico fotografo [ufficiale del ROF, rossini opera festival] e fotografarle con 10 miliardi di miliardi di lux e di pixel....) :lol: :lol:
Come sono spiritoso......
(Che bella giornata....... di pioggia....., però [ripeto] sono nobile, sono nobile,
trallallero llero ll' ero (cittadino) trallallero trallallà ho raggiunto la nobiltà
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Torino non piove ma fa un freddo boia :)
Ottimo tempo par passarlo in casa a mettere a posto la collezione e iniziare a sognare i prossimi acquisti

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Ciao gaingo, a mio parere stiamo tra il BB e lo SPL e stando alle valutazioni sopra hai fatto un "piccolo" affare !![/quote]

Forse sto invecchiando in fretta, ma mi sono perso quanto l'ha pagato per fare un buon affare... :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che prima o poi lo rivela il prezzo.............a noi curiosi O forse lo ha ricevuto in regalo e quindi un doppio affare per lui :D

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.