Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti che ve ne pare di questo denario di settimo severo???

g 2,98 mm 19

post-33374-0-21895500-1374051796_thumb.j

post-33374-0-02174600-1374051839_thumb.j

Modificato da tommy.123

Inviato

Direi autentico (si vedono dei resti dei prodotti di corrosione-ossidazione e ha le caratteristiche di un pezzo coniato, ma siamo sempre in foto...) e in buona conservazione.

Cordialmente,

Enrico

Inviato

grazie dell' attenzione enrico !

l' ho pagato 40 euro

secondo voi e tanto ?

o vale di più ?

tramite l' asta artcoins

Inviato

Buon prezzo (è quello che vale) e bella moneta. Complimenti.

Awards

Inviato

certo che le foto fanno la differenza, se uno guarda quelle di artcoins sembra un'altra moneta.

Inviato

certo che le foto fanno la differenza, se uno guarda quelle di artcoins sembra un'altra moneta.

ah, poco ma sicuro.

Questa l'ho presa da Lanz tempo fa. Stessa tipologia di quella di tommi.123, prezzo leggermente superiore. Dalla foto che era pubblicata sembrava tre volte più bella. Dalle mie prime foto sembrava tre volte più brutta. con queste ho trovato un certo equilibrio.

Comunque complimenti a tommi. Denario che mi è sempre piaciuto molto.

post-1538-0-32939900-1374083543_thumb.jp

post-1538-0-63677900-1374083570_thumb.jp

Supporter
Inviato

@@tommy.123 Quando si vedono bene i riccioli e l'orecchio, :good: bella moneta e pagata il giusto, complimenti

Inviato

ah, poco ma sicuro.

Questa l'ho presa da Lanz tempo fa. Stessa tipologia di quella di tommi.123, prezzo leggermente superiore. Dalla foto che era pubblicata sembrava tre volte più bella. Dalle mie prime foto sembrava tre volte più brutta. con queste ho trovato un certo equilibrio.

Comunque complimenti a tommi. Denario che mi è sempre piaciuto molto.

A me non pare tranquillizzante...una foto più definita si potrebbe avere?

Guest Tugay Emin
Inviato (modificato)

@@numizmo Tranquillo numizmo.. ho scaricato la foto dal sito . Concordo con Vitellio Genuina e un buon prezzo. Si vede che tommi non l'ha saputo fotografare.

Modificato da gionnysicily
Inviato

@@numizmo Tranquillo numizmo.. ho scaricato la foto dal sito . Concordo con Vitellio Genuina e un buon prezzo.attachicon.gif422D.jpg Si vede che tommi non l'ha saputo fotografare.

Ciao gionny, credo che la richiesta fosse per la moneta del post 7 ..

ciao

skuby

Guest Tugay Emin
Inviato

Ciao gionny, credo che la richiesta fosse per la moneta del post 7 ..

ciao

skuby

Ciao skuby , ti ringrazio OK .

Inviato

Concordo con nudismo (numizmo :rofl: maledetto sia il correttore automatico del cel) per la preoccupazione sul denaro di grosso...ma forse è solo la fotografia...

Awards

Inviato

Mammaiuto!

Domani faccio un altro paio di foto col microscopio digitale e poi le posto. Certo che se non ci si può fidare nemmeno di certi venditori internazionali...è meglio che torni ad occuparmi del Ducato di Modena a tempo pieno.

Inviato

Non è detto, facci delle foto senza troppi riflessi che vediamo.

Inviato

@@tommy.123 Grazie tommy, Jonnysicily già l'aveva allegata...Adesso volevamo vedere quella di grosso invece, per esaminarla ;)

Inviato

Eccolo qua. Posto che sono un cane e non riesco a fare foto decenti, con una luce decente e che non pesino quintali di kilobite, intanto pubblico queste, che evidenziano alcuni particolari della moneta. Spero possano essere d'aiuto.

Grazie in anticipo a tutti.

post-1538-0-38003900-1374162275_thumb.jp

post-1538-0-07835900-1374162298_thumb.jp

post-1538-0-01550000-1374162388_thumb.jp

Inviato (modificato)

Rilancio con altre due foto del denario nella sua interezza.

Attendo serenamente giudizi sull'autenticità

post-1538-0-62377200-1374394968_thumb.jp

Modificato da grosso

Inviato (modificato)

Se possono essere utili ingrandimenti di specifici particolari vi prego di farmelo sapere.

Grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno

post-1538-0-98771300-1374395301_thumb.jp

Modificato da grosso

Inviato

boh

io non ci vedo niente di strano

mi pare un altro caso di falso positivo

ho visto monete di settimio peggio di questa ed eran buone

Inviato (modificato)

Grazie rick2 per la tua opinione. Capisco anche che la prima foto che avevo postato era orrenda. Dalle successive forse si può maturare una opinione più precisa.

Modificato da grosso

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.